Ballando con le Stelle, clamorosa indiscrezione: “Una ex concorrente sposata si è innamorata del maestro”

Ballando con le Stelle, clamorosa indiscrezione: “Una ex concorrente sposata si è innamorata del maestro”.

Ballando con le Stelle, clamorosa indiscrezione: "Una ex concorrente sposata si è innamorata del maestro"
Ballando con le Stelle, clamorosa indiscrezione: “Una ex concorrente sposata si è innamorata del maestro”

Quello che stiamo per rivelarvi è un vero e proprio scoop: nel cast di Ballando con le Stelle 2018 una concorrente si è innamorata del suo maestro di ballo. A dare questa notizia è stato il settimanale Oggi, in edicola l’11 aprile. Non ci sarebbe nulla di male direte voi: può capitare che due persone, stando costantemente in contatto e ballando insieme, si innamorino. Certamente, qui però c’è un particolare da tenere in considerazione. Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, la donna che ha partecipato a Ballando con le Stelle lo scorso anno e che si è invaghita del suo maestro, è felicemente e fortemente sposata. Questa dunque è una vera e propria bomba del gossip. Il mistero sul nome così si infittisce. Infatti, per ora non si sa ancora di chi si tratta. Dal settimanale non è stato rivelato nessun indizio in questo senso. Non ci resta dunque che spulciare la lista dei concorrenti e dei ballerini in gara lo scorso anno e ipotizzare un possibile flirt.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità e indiscrezioni dei programmi più seguiti della TV, tra cui Ballando con le Stelle e per conoscere tutti gli scoop dei concorrenti e, in generale, dei VIP più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Ballando con le Stelle, ex concorrente innamorata del suo maestro: ecco chi potrebbe essere

Dunque quello che è certo, fino ad ora, è che una donna sposata che lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le Stelle si è invaghita del suo maestro di ballo. Il suo nome non è stato rivelato, così come non sono stati dati indizi sulla sua identità. Intanto che arrivino nuovi dettagli sulla vicenda, non ci resta che rispolverare la lista delle coppie di Ballando con le Stelle del 2018 e ipotizzare, in maniera del tutto arbitraria chi sia la donna in questione. Ecco tutti le coppie di Ballando dello scorso anno: Gessica Notaro e Stefano Oradei, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuele Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Christina Ich e Luca Favilla, Akash Kuman e Veera Kinnunen, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Don Diamond con Hanna Karttunen, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.

 

Impostazioni privacy