Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Sanremo 2020, clamoroso gossip

Belen e Stefano a Sanremo
Nelle ultime ore sta circolando con una insistenza via via maggiore una voce o indiscrezione che dir si voglia che, se confermata, avrebbe davvero del clamoroso: Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero condurre al festiva di Sanremo 2020. Andiamo a scoprirne di più su questo rumors non di poco conto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Sanremo 2020, clamoroso gossip
Nelle ultime settimane si sta parlando tanto di un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. Sembra, infatti, ormai fatto il ritorno insieme di questa splendida coppia a circa tre anni dalla loro separazione ed in questo avrà giocato certamente un ruolo di primissimo piano la figura del piccolo Santiago, il figlio avuto da loro due. Ebbene questo riavvicinamento potrebbe avere dei riflessi anche su quella che è la vita professionale di questi due personaggi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo in senso più generico e con un riferimento più particolare e specifico da fare a proposito di una delle coppie più amate in senso assoluto in Italia, vale a dire Stefano De Martino e Belen Rodriguez, allora CLICCA QUI!

Stando a quanto riportato dal settimanale Spy in edicola da domani 12 aprile, infatti, per loro due potrebbero spalancarsi a stretto giro le porte del festival di Sanremo 2020. Andiamo ad analizzare in maniera dettagliata di che cosa si tratta.

Sanremo 2020, anche Belen e Stefano protagonisti?

Secondo quanto riportato da “Chi”, le trattative per affidare la conduzione ad Amadeus sarebbero in dirittura d’arrivo. Stefano e Belen, dunque, dovrebbero essere i conduttori del Dopofestival, con alle spalle di questo trio quanto meno inedito Carlo Conti, che potrebbe tornare all’Ariston nelle vesti di direttore artistico, raccogliendo in tal caso l’eredità per niente banale di Claudio Baglioni. Si attendono, ovviamente, le comunicazioni ufficiali, ma pare ormai tutto fatto!

Leggi anche -> Sanremo 2019, Baglioni condurrà il Festival anche l’anno prossimo? La sua risposta spiazza tutti

Impostazioni privacy