Elisabetta Gregoraci: quanto costa quella semplice maglia bianca che indossa

Elisabetta Gregoraci, sapete quanto costa la maglia bianca con l’immagine Paramount che indossa in questa foto?

Elisabetta Gregoraci maglia
Elisabetta Gregoraci: quanto cosa la maglia bianca

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate d’Italia. Calabrese, tenace e soprattutto stupenda. Ultimamente è stata al centro di alcune polemiche che la riguardano da vicino per un ipotetico screzio verificatosi con il comico di Made in Sud, Gino Fastidio. Tutto appianato, stando alle ultime notizie, dal momento che il comico è tornato in televisione e non c’è stato alcun seguito.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma noto come “Made in Sud” in onda su RAI 2 e per essere sempre aggiornato in relazione a quella che è la vita sia privata che professionale sia dei vari comici ed anche dei presentatori, allora CLICCA QUI!

Elisabetta Gregoraci e quella maglia costosissima

Una maglia che non poteva passare inosservata, quella di Elisabetta Gregoraci. In un post pubblicato su Instagram, la showgirl ex moglie di Flavio Briatore, si è mostrata con quella che all’apparenza può essere una semplice t-shirt bianca con un’immagine stampata sopra. Beh, non è proprio così.

https://www.instagram.com/p/Bv9ukEWB9yw/

“Buona domenica da Napoli”, questo il messaggio di Elisabetta su Instagram. Molto semplice. Tuttavia, nei commenti c’è chi ha notato il particolare su quella maglia bianca. Così, facendo le dovute ricerche, abbiamo scoperto che quella maglia griffata con l’immagine Paramount è molto, ma veramente molto costosa.

Quanto costa quella maglietta

Jeans strappati che mostrano il ginocchio e maglia bianca: look semplice, ma molto molto costoso quello di Elisabetta Gregoraci. Quella maglietta, infatti, è firmata Gucci. Il suo prezzo si aggira intorno ai 400 euro. Insomma, mica bruscolini? Di certo, questo non è il primo abito firmato che le star delle tv mostrano sui social. Altri abiti possono arrivare a costare cifre veramente da capogiro, che 400 euro a confronto sono qualcosa di veramente irrisorio. Beh, c’è chi segue la moda con un certo interesse ed Elisabetta è sicuramente una di quelle persone. Di sicuro il fisico aiuta. La Gregoraci sembra una dea, per questo può permettersi di indossare qualsiasi tipo di abito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Impostazioni privacy