Francesco Chiofalo, nuovo amore per lui: la ragazza è un volto noto

Francesco Chiofalo, nuovo amore per lui: la ragazza è un volto noto. Una svolta che ha cambiato positivamente la situazione difficile che sta vivendo.

Francesco Chiofalo, noto al pubblico con il nome di “Lenticchio” e aver preso parte con la sua fidanzata di all’ora, Selvaggia, al programma “Temptation Island”, è di nuovo fidanzato. Nell’ultimo periodo Chiofalo però ha dovuto affrontare di peggio rispetto alla fine della sua storia d’amore con con l’ex. Infatti, come ha rivelato lui stesso attraverso le storie di Instagram, dopo alcuni controlli fatti subito dopo un piccolo incidente, a Francesco gli fu diagnosticato un tumore al cervello che richiedeva un intervento in tempi brevi. In un’intervista rilasciata nei salotti di Verissimo, Francesco confessa che da quel momento la sua vita è completamente cambiata. Difatti, con l’intervento ha perso la sensibilità in alcune sue parti del corpo e, per di più, è anche dimagrito di 20 chili. Ma queste sono soltanto alcune delle dichiarazioni fatte dall’ex concorrente di Temptation, che non vive per niente una situazione facile e che soprattutto deve rimanere sempre sotto controllo. A quanto pare però, c’è qualcosa che sta allietando positivamente il ragazzone palestrato. Il motivo riguarda la sua nuova fiamma.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Francesco Chiofalo, ex concorrente di “Temptation Island”, e per essere sempre aggiornato sulle sue condizioni di salute e sulla sua vita privata: CLICCA QUI

Francesco Chiofalo, nuovo amore per lui: ecco chi è la sua nuova ragazza

Attraverso il suo profilo Instagram, Francesco ha rivelato di non essere più single. Una “svolta”, se così si può dire, che ha cambiatola sua situazione attuale in meglio, proprio grazie all’amore della sua nuova ragazza. Parliamo d’amore perché lo stesso Chiofalo confessa di essersi innamorato e quindi totalmente preso da questa sua nuova storia. Ma le novità non finisco qui, infatti sempre attraverso le storie, Francesco spiega che la ragazza in questione è un personaggio pubblico noto e abbastanza conosciuto dal pubblico della tv. Tuttavia il Chiofalo evita di rivelare il nome poiché ci sono ancora delle incomprensioni da risolvere. Di conseguenza, l’ex concorrente di Temptation Island, vuole essere sicuro prima di rivelare a tutto il mondo il volto della sua nuova fidanzata. Inoltre sempre Francesco rivela che se le cose andranno per il verso giusto, uscirà alla luce il volto e il nome della ragazza per ora misteriosa.

Impostazioni privacy