Grande Fratello 2019, arrivano i primi screzi: Ambra e Valentina sotto accusa

Grande Fratello 2019 ambra valentina
Al Grande Fratello 2019 l’idillio iniziale pare essere già arrivato al termine dal momento che è tempo di primissimi screzi: a finire nel mirino di alcuni concorrenti sono Valentina Vignali ed Ambra che si sono poi prontamente sfogate in confessionale per questo evento. Andiamo a ricostruire questa vicenda avvenuta nella casa.

Grande Fratello 2019, primi screzi in casa: Ambra e Valentina sotto accusa
E’ iniziata da pochissimo tempo l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello e l’idillio che si era creato sin dalle prima battute pare essere già in bilico. Fin da subito, infatti, era emerso in maniera a dir poco lampante che, tra i vari concorrenti in gara, le due con uno spirito più battagliero e per certi versi polemico fossero Ambra Lombardo e Valentina Vignali. In particolar modo la professoressa, infatti, aveva messo tutti gli altri in riga a proposito di quelle che erano le faccende di casa.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del vari concorrenti di questa edizione del Grande Fratello 2019 e per essere sempre aggiornato su quella che è la vita professionale oltre che privata dei vari concorrenti che sono in gara, allora CLICCA QUI!

Le due, in un momento di riservatezza nel confessionale, si sono sfogate per alcune cose non andate per niente giù. Nel mirino della critica ci è finita Valentina. Stando al suo racconto, infatti, aveva preparato la tavola per il pranzo ma, vedendo che nessuna rispondeva al suo appello di riunirsi per mangiare, aveva iniziato a mangiare da sola un po’ di insalata perché aveva fame.

Grande Fratello 2019, critiche anche per Ambra oltre che per Valentina

Anche Ambra Lombardo ha incassato delle critiche non di poco conto, dal momento che alcuni concorrenti le hanno rimproverato di avere un atteggiamento troppo autoritario, da maestra, per una sorta di deformazione professionale. Nello specifico ad attaccarla sono stati Enrico e Michael, con lei che poi in confessionale si è sfogata così: “Capisco che sono la rompip***e del gruppo, questa etichetta non me la toglierò mai più. Non mi ha detto di tacere ma ci è mancato poco”.

Impostazioni privacy