Grande Fratello 16, Ivana Icardi in lacrime: il motivo è toccante

Grande Fratello 16, Ivana Icardi in lacrime: il motivo è toccante. Ivana è infatti una concorrente della nuova edizione della casa più spiata d’Italia.

Ivana Icardi in lacrime
Ivana Icardi è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 16. Conosciuta principalmente per essere la sorella del noto calciatore Mauro Icardi.

A pochi giorni dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la concorrente Ivana Icardi mostra già i primi segni di cedimento. La sua celebrità in Italia deriva certamente dal fatto di essere la sorella dell’attaccante Mauro Icardi. Invece in Argentina è sempre al centro dell’attenzione del gossip dovuta alla crescente fama ottenuta grazie alla partecipazione del Grande Fratello argentino. A quanto pare la sorella di Icardi cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione ma principalmente quella di una persona a lei molto vicina. E’ infatti risaputo che Ivana non è in buoni rapporti con il fratello Mauro. In particolare proprio qualche giorno fa ha rivelato la motivazione che ha portato a questo allontanamento tra i due. Sembra che alla moglie e agente di Mauro, Wanda Nara, non è piaciuta la partecipazione di Ivana al GF argentino. La reazione della Nara avrebbe causato serie conseguenze al rapporto tra i due fratelli, al punto tale da negare la possibilità a Mauro di vedere sua sorella. Ivana però continua a soffrire per questa situazione che la vede ormai coinvolta da anni. In particolare nella giornata di oggi ha dedicato uno sfogo proprio a questo suo momento difficile.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e gossip del momento su Ivana Icardi e gli altri concorrenti del Grande Fratello 16: CLICCA QUI

Grande Fratello 16, Ivana Icardi in lacrime: “Forse quando avrò una mia famiglia farà meno male”

Nel daytime mandato in onda oggi sul tempo trascorso dai concorrenti del GF, è stata protagonista Ivana Icardi che è scoppiata a piangere per la mancanza del fratello Mauro. Difatti Ivana confessa alla concorrente Martina di non vivere per nulla bene questa situazione che dopo anni continua a farla piangere e soffrire. Da quando ha sposata a Wanda, confessa, è totalmente cambiato. Un distacco, quello del fratello, che Ivana fa ricadere sulle decisioni della cognata. In particolare l’argentina si sofferma sul fatto che si sente sola al momento nel “contesto della sua vita” e che semplicemente vorrebbe un biglietto aereo da Calabria a Milano per stare insieme a Mauro e ai suoi nipoti. Infatti Ivana, come rivela anche a Martina, è da più di cinque anni in Italia ma non ha mai avuto l’opportunità di vedere il fratello.

Impostazioni privacy