Harry e Meghan, clamorosa rivelazione sulla nascita del figlio

Harry e Meghan, clamorosa rivelazione sulla nascita del figlio. Voci di corridoio rivelano che il royal baby è già nato.

Harry e Meghan figlio
Harry e Meghan, rispettivamente duca e duchessa di Sussex, sono di nuovo sulla bocca di tutti per la notizia che tutti aspettavano: la nascita del royal baby. (By GettyImages)

La coppia reale più chiacchierata del momento, continua a far parlare di se ma stavolta il motivo riguarda la tanto attesa nascita del royal baby. Voci di corridoio rivelano infatti che il figlio di Harry Meghan Markle sarebbe già nato. Quest’ipotesi è uscita fuori da un documento ufficiale pubblicato sugli account social di Kensington Palace. A quanto pare i futuri genitori vogliono massima riservatezza per quanto riguarda le notizie relative alla nascita del loro futuro figlio. Inoltre si definiscono impazienti nel condividere la lieta notizia non appena avranno festeggiato in privato come “nuova” famiglia. Questo momento privato vede la duchessa partorire in casa, altra tradizione non rispettata dalla Markle. Giusto qualche giorno fa era trapelata la notizia su tutti tabloid inglesi che la duchessa per il suo parto avrebbe pronunciato un sonoro “no” ai medici della famiglia reale che hanno assistito alla nascita di tutti i royal babies di Kate e William. Ma a quanto pare le rivelazioni non finiscono qui, infatti sembra essere trapelato anche il sesso del futuro royal baby.

Per tutte le ultime notizie e curiosità sulla duchessa di Sussex Meghan Markle, il duca Harry e tutti i componenti della Royal Family: CLICCA QUI

Harry e Meghan, clamorosa rivelazione: il royal baby è femmina?

A quanto pare le indiscrezioni sulla duchessa di Sussex continua a crescere come funghi. Ma le dichiarazioni che più stanno facendo il giro dei vari tabloid inglesi, trattano soprattutto della gravidanza di Meghan. In particolare sembra essere stato rivelato anche il sesso del futuro royal baby. Un’ipotesi trapelata durante un’intervista a Serena William a “E! News”. La nota tennista è una grande amica della Markle e durante l’intervista si è lasciata trasportare dal discorso utilizzando un “lei” di troppo, lasciando immaginare che il futuro royal baby è proprio una femmina. Tuttavia, secondo la tradizione reale britannica, i genitori reali scopriranno il sesso del bambino soltanto al momento del parto. Secondo però alcuni fonti, Harry e Meghan ne sarebbe in realtà già al corrente.

Impostazioni privacy