Influencer disperata, account Instagram chiuso: “Non sono più nulla”

Influencer disperata
Sta facendo praticamente in poco tempo il giro del web il video realizzato da una famosa influencer che ha subito la “disgrazia” di veder chiuso il proprio profilo su Instagram. Fanno discutere e non poco le sue parole: “Non voglio fare un lavoro vero, sono nulla senza i miei follower”.

Influencer disperata, account Instagram chiuso: “Non sono più nulla”
Il mondo dei social da qualche tempo a questa parte ha creato, per così dire, due nuove figure professionali che spesso vengono sovrapposte e confuse, vale a dire quella delle influencer e delle fashion blogger. Un esempio noto, in Italia, è Chiara Ferragni, moglie di Fedez. Chiaramente si tratta di un mercato legato soprattutto al mondo dei giovani e dall’altra parte dell’Oceano arriva un video caricato su YouTube che in poco tempo è diventato virale in tutto il mondo. Nella clip in questione, infatti, si vede tutta la disperazione di Jessy Taylor.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari personaggi famosi sparsi in giro per il mondo, con un occhio particolare rivolto ed indirizzato a quella che è la sfera relativa alle influencer, allora CLICCA QUI!

Aveva, infatti, un profilo che vantava più di centomila seguaci che le ha permesso di guadagnare, all’età di soli 21 anni, di guadagnare subito cifre considerevoli, di certo non usuali per una ragazza della sua età. Il suo account su Instagram, però, è stato momentaneamente chiuso e lei ha deciso di affidare al suo canale Youtube tutta quella che è la sua disperazione per questo evento.

Influencer disperata, il video diventa virale

Hanno fatto discutere e non poco quelle che sono le parole da lei utilizzate in un vero e proprio fiume di lacrime: “Basta segnalare il mio profilo, senza i miei follower non sono nulla. Non ho nessuna abilità particolare. Ho lavorato in passato in un McDonald’s ma non voglio tornare a fare quella vita, a fare un lavoro normale. Ora mi sento felice facendo questo”.

Impostazioni privacy