Kate Middleton è scappata all’estero da sola: cosa è successo

Kate Middleton ribelle come Meghan? La Duchessa è scappata da Londra per ben due volte.

kate middleton
Kate Middleton (By GettyImages)

Si fa sempre un gran parlare di Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge è finita infatti più volte nell’occhio del ciclone per i suoi rapporti che non sembrano essere proprio idilliaci con il fratello del marito e la sua sposa e moglie Meghan Markle. In ultimo sembra che la Duchessa di Cambridge abbia lasciato per ben due volte il Regno Unito da sola per andare all’estero.

Leggi anche: Megan Markle e Kate Middleton si incontrano: il dettaglio colpisce tutti

Kate Middleton scappa da Londra: cosa è successo

Ma come mai Kate Middleton sarebbe fuggita da Londra? I motivi con certezza ovviamente non si sanno, come non si sa se sia vero che la donna sia fuggita da Londra. Secondo l’Independence, nel 2007 quando Kate ovviamente non era sposata, la Duchessa di Cambridge era in crisi con William e decise di lasciare il paese e il fidanzato rifugiandosi in Irlanda con la mamma Carrol. Quando poi, dopo qualche mese, William le chiese di rimettersi insieme arrivò anche la proposta di matrimonio nel 2010.  La prima fuga di Kate Middleton da Londra risale però agli anni 2000 e, a quanto riporta il Telegraph, la ragazza si prese un anno sabbatico fuori Londra, precisamente a Firenze.

Oggi però la Duchessa di Cambridge e sembra essere molto più tranquilla: una mamma felice e assolutamente tranquilla. Al contrario invece di Meghan Markle che finisce giorno dopo giorno sempre di più agli onori delle cronache per i suoi atteggiamenti poco consoni al ruolo regale che riveste. Le ultime news volevano che avesse già contattato Elton John per dare delle lezioni di musica private al futuro nascituro. Inoltre non terminano mai poi le polemiche inerenti la sua famiglia e i fratelli che la accusano di essere una traditrice e una poco di buono per il suo comportamento e le sue scelte di vita. Più volte abbiamo visto ad esempio il fratello di Meghan andare in televisione da Barbara d’Urso per fare un appello alla donna, ma come ovvio la Markle non ha risposto e, per ora, l’onore della Corona rimane intatto.

Per ulteriori news sull’attualità e Kate Middleton–> clicca qui

Impostazioni privacy