Fabrizio Corona vuole suicidarsi?: la verità raccontata da Nina Moric

Fabrizio Corona vuole suicidarsi?: la verità raccontata da Nina Moric. Con una storia di Instagram, Nina Moric parla di Fabrizio Corona.

fabrizio corona
Fabrizio Corona vuole suicidarsi?: la verità raccontata da Nina Moric. Con una storia di Instagram, Nina Moric parla di Fabrizio Corona

Durante l’ospitata da Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, Nina Moric si è prestata al gioco “Uno contro tutti” generando numerose polemiche. Ciò che emerge dalle dichiarazioni dell’ex modella croata è che non c’è mai pace per nella sua vita. Dopo i numerosi problemi con Corona e con Luigi Favoloso e tutti i problemi psicologici e di salute che ha dovuto affrontare.
Inoltre, Nina era con Fabrizio Corona il giorno in cui è stato arrestato. Ci era stato infatti un riavvicinamento al padre di suo figlio dopo anni di scontro.
Contro la Moric si è schierata Karina Cascella che ha accusato Nina di essersi fatta “rovinare la carriera da Fabrizio Corona”.
Ma Nina difende la sua scelta e soprattutto difende Fabrizio Corona:“Lo risposerei altre centomila volte. Le colpe non sono solo sue. Sono sempre a metà. Magari sono stata io più fragile. Ma sono caduta 7 volte e mi sono rialzata 8 volte”.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità, scoop e indiscrezioni dei personaggi del mondo dello spettacolo e, in particolare, di Nina Moric e le vicende di Fabrizio Corona, clicca qui!

Fabrizio Corona vuole suicidarsi?: la verità raccontata da Nina Moric

Nina Moric con il botta e risposta delle storie di Instagram ad un utente che le chiede
Come sta Fabrizio?” risponde: “Ho saputo che la febbre, ma sta bene. Non credete a chi spara c*****e, tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi. Sono c*****e che dicono giusto per far parlare gli idioti”.
L’ex modella, dunque, mette a tacere quelle voci negative su Corona e quelle del chirurgo Giacomo Urtis che avrebbe dichiarato che Corona stia pensando al suicidio.
Ancora una volta Nina prende le difese di Corona, dimostrando l’avvicinamento a Fabrizio Corona, per amore del loro figlio Carlos.

Impostazioni privacy