Gomorra 4: riassunto quinta e sesta puntata e come rivederle

Gomorra 4: ecco il riassunto della quinta e sesta puntata andate in onda stasera. E, soprattutto, come è possibile rivederle in televisione. 

Gomorra 4 riassunto quinta e sesta
Gomorra 4: ecco il riassunto della quinta e sesta puntata andate in onda stasera. E, soprattutto, come è possibile rivederle in televisione.

È appena terminata la messa in onda della quinta e sesta puntata di Gomorra 4. Abbiamo assistito, come sempre, a dei veri e propri dei colpi di scena. Ed è proprio per questo motivo, quindi, che tutti gli amanti della fiction non vedono l’ora che arrivi venerdì prossimo per scoprire cos’altro succederà ancora. Tuttavia, però, per chi non avesse avuto guardato i due episodi, c’è la possibilità di rivederli. La piattaforma Sky, infatti, offre ampia scelta al riguardo. Ma procediamo con ordine. Cos’è accaduto nella quinta e sesta puntata? Ve lo sveliamo immediatamente.

Per ulteriori news su Gomorra 4, tutte le anticipazioni, le schede dei protagonisti principali ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sull’amata serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano –> clicca qui

Gomorra 4: riassunto quinta e sesta puntata

Donna Patrizia e Mickey sono a tutti gli effetti una coppia. Tuttavia, però, la giovane donna sarà alla prese con un problema davvero molto grosso. Il carico di cocaina, destinato a Secondigliano, Forcella e la zona di possesso dei Capaccio, viene posto sequestro dalla Polizia. Per questo motivo, Patrizia dovrà mostrarsi davvero molto abile a risolvere la questione. Confermando, quindi, a Genny Savastano di aver fatto la scelta giusta. Ma non solo. Perché Nicola, braccio destro di Patrizia, cercherà di capire chi ha informato la Polizia del carico di droga. Il ragazzo, però, non sa che c’è chi trama alle sue spalle. Facendo di tutto per stravolgere l’assetto di pace stabilito dal boss.

Gomorra 4: come rivedere le puntate

Come detto anticipatamente, chi non avesse avuto la possibilità di rivedere gli episodi ieri sera, Sky ha pensato davvero a tutto. In attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi, infatti, la nota piattaforma digitale permette la revisione delle due puntate. Ecco di seguito il programma:

  1. Sky Atlantic HD. Su questo canale, infatti, è possibile rivedere gli episodi:
  • Sabato alle 13:40; alle 19:25 ed, infine alle 23:05;
  • Domenica alle 12:05; alle 17:45 ed, infine, alle 21:15,
  • Lunedì alle 11:50,
  • Martedì alle 24:00

2. Sky Cinema Uno HD. Su questo canale, invece, la revisione degli episodi è così programmata:

  • Sabato alle 13:55;
  • Lunedì alle 19:25;
  • Martedì alle 23:00;
  • Giovedì alle 19.25.

In fondo ve l’avevamo detto, Sky ha pensato davvero a tutto. Adesso, potete godervi tutte le volte che volete i nuovi episodi.

Impostazioni privacy