Melissa Satta look mozzafiato ad un evento: la scollatura ha attirato l’attenzione di tutti

Melissa Satta mozzafiato ad un evento: la scollatura ha attirato l'attenzione di tutti
Melissa Satta mozzafiato ad un evento: la scollatura ha attirato l’attenzione di tutti

Melissa Satta presente ad un evento ha indossato un bellissimo abito, trasparente sul petto: i fan sono in visibilio.
Una delle star dello spettacolo italiano, Melissa Satta è l’ex velina di Striscia la Notizia. Conduttrice e modella ha un bellissimo fisico ed un viso incantevole. Famosa anche per la sua storia avuta con il calciatore Boateng con cui ha avuto un figlio, Maddox. La loro storia è terminata da qualche mese dopo sette anni di storia e due di matrimonio. Scopriamo il suo look di ieri sera ad un evento: la scollatura ha attirato l’attenzione di tutti.

Leggi anche: Melissa Satta, forma smagliante in palestra: ma tutti notano quel dettaglio

Melissa Satta look mozzafiato ad un evento: la scollatura ha attirato l’attenzione di tutti

Melissa Satta è uno dei volti femminili più seguito e conosciuto in Italia: la conduttrice e modella, ex velina di Striscia la Notizia, ieri sera ha partecipato ad un evento a Milano di Yoox. Tanti gli ospiti e tra questi anche la bellissima ex velina che ha sfoggiato un abito molto alternativo: la trasparenza sul petto ha fatto impazzire tutti.

Il look di Melissa Satta ad un evento: la scollatura fa impazzire tutti
Il look di Melissa Satta ad un evento: la scollatura fa impazzire tutti

Questo è uno screen ottenuto dalle Instagram stories della pagina Yoox che ieri sera ha organizzato un evento che ha visto partecipare tantissimi vip come Lodovica Comello, Ghali, Paola Barale, Victoria Cabello e Francesco Mandelli.

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta e Kevin Boateng, adesso è ufficiale: il gesto di lei scioglie ogni dubbio

La bellissima Melissa ha catturato però l’attenzione di tutti con il suo abito corto, trasparente sul petto. Dopo la fine della relazione con Kevin Prince Boateng la modella si sta dedicando a sé stessa ed anche al figlio: la rottura tra tra l’ex velina ed il calciatore non è mai stata resa nota da loro in prima persona, ma sono stati i movimenti social ed il loro improvviso distacco a dimostrare la fine della loro storia. Inoltre, Kevin Prince si è trasferito in Spagna per giocare nel Barcellona.

Per conoscere tutte le curiosità legate alla modella e per scoprire i dettagli sulla sua carriera e sulla sua vita privata—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy