Stasera in tv venerdì 12 aprile: Ciao Darwin 8 | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in tv venerdì 12 aprile: Ciao Darwin 8 | Anticipazioni | Ospiti. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della quinta puntata.

Stasera in tv venerdì 12 aprile: Ciao Darwin | Anticipazioni | Ospiti
Stasera in tv venerdì 12 aprile: Ciao Darwin 8 | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in tv venerdì 12 aprile andrà in onda la quinta puntata di Ciao Darwin 8. Fin dal suo inizio, il programma ha riscosso un notevole successo e continua a intrattenere il pubblico sia in studio sia da casa, nel migliore dei modi. Nella scorsa puntata infatti, abbiamo visto la sfida tra le “Giuliette”, capitanate da Giorgia Palmas e le “Messaline” capitanate da Taylor Mega. Un appuntamento interessante che ha avuto un boom di ascolti, portandosi a casa ben il 24% di share. Gli ascoltatori sono in trepida attesa e si aspetto grandi sorprese anche per la puntata di stasera. D’altronde grazie alla bravura dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti, non ci si può aspettare una puntata noiosa. Ma quale sarà la prossima sfida di stasera? E quali ospiti prenderanno parte? Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della quinta puntata.

Per ulteriori news su Ciao Darwin 8, le schede di Madre Natura, tutte le anticipazioni, i momenti salienti ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sullo show di successo di Canale 5: CLICCA QUI

Stasera in tv 12 aprile, Ciao Darwin: Anticipazioni e Ospiti

Fa il suo ritorno tra le sfide più amate e chiacchierate del programma: Belli contro Brutti. Come nelle precedenti edizioni, questa è una delle sfide storiche che non è mai mancata. Ma scopriamo insieme chi saranno i capitano di questo incredibile scontro. Per quanto riguarda la squadra dei Belli, troveremo la bellissima Youma Diakitè, modella francese ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, mentre per la fazione dei Brutti troveremo l’inimitabile comico romano Enzo Salvi, famoso per aver recitato in diversi cinepanettoni nelle vesti di “Er Cipolla”. Tuttavia la notizia più attesa riguarda è anche uno dei personaggi fondamentali della serata. Parliamo di Madre Natura, di cui purtroppo però non si sa ancora nulla. Nella scorsa puntata avevamo visto la bellissima modella cubana Cicelys Zelies. Non ci resta che aspettare stasera per avere ulteriori informazioni: appuntamento su Canale 5 alle ore 21:30.

Impostazioni privacy