Uomini e Donne: lite furiosa tra Giulia Cavaglia e Angela Nasti, in studio scoppia il caos

Uomini e Donne: lite furiosa tra Giulia Cavaglia e Angela Nasti, in studio scoppia il caos. Una terribile lite coinvolge le belle troniste della trasmissione Giulia e Angela. Ecco di cosa si tratta

uomini e donne lite giulia angela
Uomini e Donne: lite furiosa tra Giulia Cavaglia e Angela Nasti, in studio scoppia il caos. Ecco di cosa si tratta

La padrona di casa Maria De Filippi, durante la puntata di oggi darà molto spazio ad Andrea Zelletta. Subito dopo, si occuperà di Giulia Cavaglia e Angela Nasti, le due belle troniste della trasmissione. Tra le due, però, ad un certo punto scoppia una lite furiosa. Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta:

Per rimanere sempre aggiornato sul programma Uomini e Donne, clicca qui

Uomini e Donne, la puntata di oggi

La bella torinese Giulia ha deciso di portare fuori Flavio e Manuel. Con Manuel Giulia è a suo agio e lo si vede fin dai primi minuti dell’esterna, ma, spiazzando tutti, Giulia decide di rivelare l’arrivo imminente di un nuovo corteggiatore, lasciando tutti perplessi.
Una volta in studio, viene data la parola a Giulio, il ragazzo che la tronista torinese ha deciso di non portare fuori in esterna e, così, si coglie subito l’occasione per cercare di capire le motivazioni. Con Flavio, invece, è tutta un’altra storia. I due ragazzi stanno molto bene e pare sia molto visibile una certa attrazione fisica. Una volta tornati in studio, infatti, Giulia Cavaglia spiega molto chiaramente lo stato di benessere e di attrazione che prova quando sta con il ragazzo. Le reazioni sono molteplici: Manuel non accetta questo suo stare bene con un altro, mentre Claudio pare ancora una volta essere completamente indifferente. Un clima di grande tensione è già molto palpabile, ma non finisce di certo qui

Giulia e Angela, la lite furiosa

Dopo aver dato spazio anche alle esterne di Angela con Alessio, Fabrizio e Luca, in un batter d’occhio scatta una lite furiosa tra le due troniste. Il motivo è presto svelato.
Giulia non apprezza per niente l’atteggiamento di Angela. Secondo la Cavaglia, infatti, Angela ha la cattiva abitudine di parlare male di tutti i presenti, senza lasciarne fuori neanche uno. Ma quello che fa imbestialire Giulia è che Angela parla molto male di lei. Lo scontro è inevitabile, Giulia non riesce più a stare zitta e in studio presto scoppia il caos, coinvolgendo anche il pubblico che smania per dire la sua.

Leggi anche: Uomini e Donne, Giulia e Andrea di nuovo insieme? La De Lellis gela tutti con queste parole
Leggi anche: Uomini e Donne, Teresa e Andrea: arriva la risposta dell’ex tronista a chi critica il loro amore

Impostazioni privacy