Chi è Angelica Donati: età e carriera della figlia di Milly Carlucci

Chi è Angelica Donati: età e carriera della figlia di Milly Carlucci. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Angelica Donati, la giovane figlia di Milly Carlucci.

chi è Angelica Donati
Chi è Angelica Donati: età e carriera della figlia di Milly Carlucci

Lei si chiama Angelica Donati, un nome che forse non dirà niente a molti di voi. Eppure questa giovane donna ha una mamma molto famosa che tutti conoscono, stiamo parlando della nota presentatrice Milly Carlucci. Esatto Angelica Donati è la figlia della Carlucci, ma scopriamo qualche informazione in più su di lei.

Per rimanere sempre aggiornato su Angelica Donati e su altri personaggi famosi, clicca qui

Chi è Angelica Donati

Bella, alta con lunghi capelli neri e uno sguardo ammaliante. La 32enne, figlia di Milly Carlucci, ha preso tutta la bellezza della madre, su questo non c’è nessun dubbio. Ma non sono, Angelica oltre ad essere una bella ragazza è anche molto in gamba. In sintesi quella che si può benissimo definire una vera donna in carriera. E sì, perché nonostante i suoi 32 anni, Angelica Donati è da tanti anni impegnata nel settore immobiliare. Un’imprenditrice affascinante e dal carattere molto determinato come in molti sottolineano.

Figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati

Angelica è nata a Los Angeles ed è il frutto dell’amore tra la nota presentatrice Milly Carlucci e il costruttore romano Angelo Donati. La giovane Angelica vive dall’età di 15 anni a Londra. Spigliata, determinata e affascinante, ha provato inizialmente a seguire le orme della madre ed entrare nel mondo dello spettacolo. Il progetto, però, ha subito una battuta d’arresto e Angelica ha successivamente deciso di eguagliare la carriera del padre costruttore. Ha così deciso di completare gli studi nella città londinese, nello specifico ha studiato prima alla London School of Economics e successivamente nella tanto prestigiosa Università di Oxford. Oggi la bella e intraprendente Angelica vive tra la sua amata Londra e l’America, ma di tanto in tanto ritorna in Italia per stare con la sua amata famiglia e per poter seguire la direzione del Consiglio dei Giovani costruttori di Confindustria. Una donna molto impegnata non c’è che dire, ma sappiamo anche che la figlia di Milly ama ritagliarsi momenti di relax tutti per lei per dedicarsi a pieno alle sue passioni e cioè l’equitazione e i viaggi. Pare, infatti, che i cavalli e la scoperta del mondo siano le cose che mette al primo posto insieme, ovviamente, a mamma e papà!

Leggi anche: Roberta Pitrone, ecco chi è la ex di Alessandro Borghi: età, carriera e curiosità
Leggi anche: Sara Vulinovic-Zlatan, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin 8 Belli contro brutti: vita privata, fidanzato, età

Impostazioni privacy