Grande Fratello 16, la confessione di Valentina Vignali: quanto guadagna per ogni post pubblicato su Instagram

Grande Fratello 16, la confessione di Valentina Vignali: quanto guadagna per ogni post pubblicato su Instagram

confessione vignali influencer
Grande Fratello 16: la confessione della Vignali sui guadagni da influencer

Non è passata neanche una settimana dall’inizio della sedicesima edizione del Grande Fratello. Ma il colpi di scena all’interno della casa non sono mancati. Come la scorsa edizione condotta da Barbara D’Urso, si tratta del GF “Nip”: concorrenti famosi convivono con concorrenti non vip. Un esperimento particolare, inserito proprio dalla D’Urso lo scorso anno. Tra i concorrenti che quest’anno hanno varcato la famosa porta rossa, c’è anche lei, Valentina Vignali. La cestista si è fatta già notare per il suo caratterino vispo, che l’ha resa famosa anche sul web. Oltre alla passione per il basker, la Vignali è infatti conosciuta sui social anche per altri motivi. È oggi modella e influcer, molto seguita soprattutto sul suo profilo Instagram. E proprio riguardo al suo lavoro di influencer, la bella Valentina si è aperta con alcuni concorrenti, svelando il compenso che guadagna per ogni post pubblicato. Scopriamo di più.

Per tutte le ultime news su Valentina Vignali e gli altri concorrenti del Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16, la confessione di Valentina Vignali: quanto guadagna per ogni post pubblicato su Instagram

Valentina Vignali è molto famosa sul web. Merito della sua bellezza, non c’è dubbio. Ma non solo: oltre al fisico statuario, la bella cestista si è sempre fatta apprezzare per il suo carattere schietto e estremamente spontaneo. Doti non proprio frequenti al giorno d’oggi, nel mondo dello spettacolo. Il suo profilo di Instagram conta oggi più di 2 milioni di fan: i numeri giusti per intraprendere la fortunata carriera di influencer. E proprio a proposito del suo lavoro sui social, la Vignali si lascia andare a delle confessioni con due suoi coinquilini. Durante una chiacchierata con Christian Imparato e Micheal Terlizzi, la ragazza ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua, dichiarando quanto guadagna normalmente un influencer. Le cifre sono davvero da capogiro: si va dai 300 euro ai 3.000 euro per ogni post pubblicato sui propri profili. “Quando superi il milione di followers, si parla di migliaia di euro per ogni sponsorizzazione”.

Forse ti interessa anche leggere —>Grande Fratello 16,Valentina Vignali incidente hot: si vede tutto

Una rivelazione shockante, che fa davvero riflettere. Ed è accaduto anche ai suoi due interlocutori. Tra i due, Cristian Imparato è sembrato il più perplesso. L’ex concorrente di Io Canto non si spiega come la Vignali possa avere 2 milioni di followers: “Ma è davvero così conosciuta?”. A contraddirlo, il figlio di Franco Terlizzi, che afferma: “Io la conoscevo prima di entrare. Non di persona, ma sul web è molto conosciuta”. Che dire, dura la vita delle influencer!

Il tradimento di Stefano Laudoni

Come abbiamo detto, Valentina Vignali non ha certo peli sulla lingua. La ragazza in pochi giorni ha già affrontato parecchi temi “scottanti”, tra cui quello del famoso tradimento del suo ex fidanzato Stefano Laudoni. Un colpo davvero terribile per la cestista, che all’epoca si mostrò persino in lacrime nelle sue Instagram Story. A separare i due, pare che ci sia stato lo zampino di Francesca Brambilla, la bionda Bonas di Avanti un Altro. Ma dopo un po’ Valentina aveva deciso di dare a Stefano un’altra possibilità. I due infatti decisero di riprovarci, ma con scarsi risultati. La Vignali è oggi fidanzata col fotografo Lorenzo Orlandi.

Impostazioni privacy