Emma Marrone a letto: alza le gambe e la posa diventa ‘bollente’

Emma Marrone a letto: ad un certo punto accavalla le gambe e la posa diventa ‘bollente’ per i suoi fan di Instagram

emma marrone
Emma Marrone a letto: la posa diventa bollente

Emma Marrone sa sempre come tenere incollati i suoi follower allo smartphone. Ormai, Instagram è diventato una specie di rivista dove sfoggiare la propria bellezza. Emma Marrone non scherza mica e, tra una posa e l’altra, riesce sempre a tenere alta l’attenzione sui suoi profili social.

Questa volta, la cantante salentina, si è mostra a letto mentre scherza un po’ con i capelli. La posa che assume è abbastanza ‘bollente’, se così vogliamo dire: non possiamo leggere i commenti perché si tratta di una storia, ma visti i precedenti possiamo immaginare quanti messaggi le siano arrivati in direct.

Emma Marrone, la posa bollente a letto

Un ‘buongiorno’, quello di Emma, dalle temperature altissime. La bella e bionda cantante si era appena svegliata. Senza trucco, al naturale, come ama mostrarsi di solito, e con le gambe accavallate. Insomma, c’è molto su cui soffermarsi. Emma ha un fisico invidiabile e l’ha dimostrato soprattutto nelle ultime campagne pubblicitarie in cui ha promosso prodotti di intimo. Una vera e propria icona per il mondo femminile.

Emma Marrone a letto
Emma Marrone a letto: alza le gambe e la posa diventa veramente bollente
  • Per conoscere altre curiosità sui due big della musica italia, la loro carriera, la loro vita privata e per rivivere tutto il “Essere qui tour” da poco terminato—> CLICCA QUI

Sempre dalla parte delle donne

In diversi post su Instagram ha mostrato con tenacia la sua determinazione nel difendere le donne da abusi e violenze. Anzi, a tal proposito, ricordate lo scherzo che le fu organizzato? Un uomo stava cercando di picchiare la sua ragazza e lei non si pensò su neanche due volte prima di intervenire. Tant’è che la trasmissione la rinominò ‘Emma la paladina della giustizia’. Insomma, impavida e sicura di sé, affrontò l’uomo che aveva atteggiamenti apparentemente molto violenti.

Emma e Tiziano Ferro: cosa bolle in pentola?

Chissà, magari ce lo sveleranno proprio loro nei prossimi giorni. Intanto, ha fatto il giro del web il selfie che li ritrae insieme a Los Angeles. Che stiano lavorando ad un progetto insieme? E, se sì, quando ce lo faranno ‘assaggiare’? Di sicuro, ne sapremo di più nei prossimi giorni, per ora ci dobbiamo accontentare dei selfie e dei ‘buongiorno’ di Emma che, tuttavia, non sono poi così male. No?

Impostazioni privacy