Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: la foto che toglie ogni dubbio

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: la foto apparsa sui social che toglie ogni dubbio.

Uomini e Donne, si sa, è un vero e proprio trampolino di lancio. Soprattutto per molte ragazze che decidono di partecipare alla seguitissima trasmissione targata Maria De Filippi. Il motivo? La tv porta followers, i followers portano soldi. Ed ecco che la fortunata carriera di influencer diventa per molte una realtà. Una su tutte, grazie al programma di Canale 5, è diventata una vera e propria star del web. Parliamo di Giulia De Lellis, che on i suoi quasi 4 milioni di followers, è una vera e propria icona per le fan di Instagram. Fan che non si sono mai arrese alla fine della storia tra Giulia e il tronista a cui rubò il cuore, il veronese Andrea Damante. Ma le voci di un ritorno di fiamma tra i due si fanno sempre più insistenti. E anche se i protagonisti non confermano ufficialmente, un nuovo clamoroso indizio è apparso sui social nelle ultime ore. C’entra Gabriele Parpiglia. Scopriamo di cosa si tratta.

Per tutte le ultime news e indiscrezioni sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante CLICCA QUI

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: la foto che toglie ogni dubbio

Giulia De Lellis e Andrea Damante: una delle coppie in assoluto più amate di Uomini e Donne. La loro storia d’amore ha tenuto incollati milioni di telespettatori ai tempi della trasmissione, e milioni di followers successivamente. Un vero trauma per le fan, quando sul web iniziò a girare una clamorosa voce: Andrea Damante ha tradito Giulia. Panico. Tra avvistamenti, foto, pettegolezzi do ogni genere, il tempo è passato. E l’amore tra i due sembrava essere solo un ricordo. Tant’è che Giulia sembrava ave ritrovato il sorriso al fianco del cantante Irama. Ma così non è stato, nel destino della De Lellis sembra esserci ancora solo un nome. Quello di Andrea. Ed è proprio con il dj veronese che la ragazza è stata avvistata nelle ultime ore. Dove? Al Coachella 2019, uno dei festival musicali più famosi e attesi del mondo.

Leggi anche —>Uomini e Donne, Giulia De Lellis annuncia il suo ritorno: ecco quando

Che entrambi fossero presenti all’evento, lo si era capito già dalle loro Instagram Stories. Entrambi infatti avevano postato foto e video del viaggio in aereo, specificando la destinazione del volo. Ma nelle ultime ore Giulia e Andrea sono stati avvistati insieme, più vicini che mai! A lanciare la foto è stato Gabriele Parpiglia, che nelle sue Instagram Stories ha scritto “Coachella in love.. Damellis”. È col termine “Damellis” che infatti i fan definiscono la coppia, unendo praticamente i due cognomi dei ragazzi. Nella foto della verità Andrea e Giulia sembrano due fidanzatini a tutti gli effetti. Lei è davanti a lui, intenta a scattare un selfie, mandano un bacio alla telecamera. Lui la cinge da dietro, come solo un uomo innamorato sa fare. Si può dunque dire che è tornato l’amore tra i Damellis? Attendiamo notizie ufficiali! Nel frattempo però i fan possono sognare,

Ecco la foto postata da Parpiglia sul suo profilo Instagram:

L’anno del “mai” è arrivato?

Ma se Giulia e Andrea tornassero ufficialmente insieme, sarebbero davvero tutti felici? Ebbene, se da un lato c’è una schiera di fan pronta a festeggiare, dall’altro c’è chi storce il naso. Si perché in molti hanno creduto ciecamente alle voci suo tradimenti, peraltro ripetuti, del bel Damante. E non accettano che Giulia possa perdonarlo. “Damante mi rivedrà nell’anno del mai”, dichiarò la De Lellis all’epoca della rottura. Ed è per questo motivo che oggi sul web impazza la frase ironica “È arrivato l’anno del mai”. È proprio questo il caso di dire : mai dire mai! Al cuore, si sa, non si comanda.

Impostazioni privacy