Uomini e Donne, Giulia De Lellis annuncia il suo ritorno: ecco quando

Uomini e Donne, Giulia De Lellis annuncia il suo ritorno: ecco quando. La De Lellis annuncia il suo ritorno nel programma Uomini e Donne. Scopriamo insieme tutti i dettagli:

Giulia De Lellis ritorno
Uomini e Donne, Giulia De Lellis annuncia il suo ritorno: ecco quando

Lei è sicuramente uno dei personaggi più in vista del momento. Giulia De Lellis ha fatto molto parlare per la sua tormentata storia d’amore con Andrea Damante. In poco tempo ha intrapreso la scalata del successo nel mondo della moda e adesso ha annunciato, per la gioia di tutti i suoi fan, un possibile ritorno all’interno del programma che la resa famosa, stiamo parlando di Uomini e Donne. Ma cediamo di reciso di cosa si tratta.

Per rimanere sempre aggiornati su Giulia De Lellis e su altri vip, leggi qui

Giulia De Lellis e il suo annuncio

Giulia De Lellis deve gran parte della sua fortuna a uno dei programmi più seguito in Italia: Uomini e Donne. Da subito tutti i telespettatori si sono affezionati alla sincerità della ragazza e, in effetti, anche la padrona di casa Maria De Filippi ha detto più volte di nutrire una simpatia particolare nei suoi confronti.
La De Lellis era già ritornata a partecipare al programma, In quell’occasione rivestiva il ruolo stylist professionista nello speciale di Uomini e Donne, occupandosi personalmente dei look dei partecipanti. Ma, a quanto pare, non è finita lì. Giulia ha, infatti, annunciato ai suoi seguaci di ritornare presto in tv e, nello specifico, di riprendere parte alla trasmissione.

Il ritorno a Uomini e Donne

Il ritorno sarà motivato da una qualche nostalgia? Forse, nessuno ancora sa tutti i dettagli. L’unica cosa certa è che Giulia De Lellis ha annunciato, attraverso una stories fatta sul suo profilo Instagram, l’imminente ritorno alla trasmissione Uomini e Donne. Come abbiamo specificato in precedenza, ancora tutti i dettagli sembrano tenuti a debita distanza dai riflettori. Al momento Giulia ha solo specificato che il suo ritorno consisterà in una collaborazione con la presentatrice Maria De Filippi e che tutto ciò avverrà molto presto!. Un ritorno che può essere letto, quindi, in chiave puramente lavorativa.
Qualunque siano le reali motivazioni, di sicuro gli oltre tre milioni e mezzo di followers saranno ben lieti di vedere il volto della bella Giulia all’interno dello storico programma che l’ha resa la De Lellis che tutti conoscono.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante: quello che nessuno si sarebbe mai aspettato
Leggi anche: Giulia De Lellis parla ai fan di Andrea Damante: la rivelazione shock

Impostazioni privacy