Amici 19, dura lite in diretta tra Giordana e Tish | VIDEO

Amici 19, dura lite tra Giordana e Tish. Ecco cosa è accaduto tra le due cantanti durante la diretta di sabato 13 aprile 2019. 

Amici 19 Tish e Giordana
Amici 19, dura lite in diretta tra Tish e Giordana.

Si prevedeva una puntata davvero scoppiettante. E così è stata. La terza puntata di Amici, infatti, è stata davvero imperdibile. Non solo per la proposta rivoluzionare di Loredana Bertè che, come previsto, ha suscitato non poche reazioni da parte dei professori. Ma anche perché due giovani concorrenti hanno seriamente litigato tra di loro. Parliamo, infatti, di Giordana e Tish. Due giovani cantanti, rispettivamente della squadra bianca e della squadra blu. Bisogna dire che, inizialmente, le due ragazze erano legate tra di loro. Durante la loro permanenza nella scuola, però, le cose sono cambiate. Tanto che, attualmente, ammettono di non essersi molto simpatiche. Durante lo scontro di ieri sera, però, le due ragazze se ne sono davvero dette di santa ragione. Ecco tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Amici, le schede di tutti i concorrenti, i professori, le anticipazioni ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Canale 5 –> clicca qui

Amici 19, dura lite in diretta tra Giordana e Tish | VIDEO

https://www.instagram.com/p/BwNWdpDnRaF/

Il litigio tra Tish e Giordana è avvenuto durante la prima manche. Prima che le due ragazze si esibissero, infatti, Maria De Filippi ha fatto vedere dei filmati. In cui le due ragazze spiegavano cosa pensavano l’una dell’altra. Giordana definisce Tish finta. E per questo motivo, non riesce ad apprezzare la sua musica. La giovane cantante dei blu, invece, dal canto suo, ritiene che la sua rivale non interpreti le canzoni. Ritornati in studio, quindi, lo scontro in diretta è inevitabile. Le due ragazze, infatti, si accusano a vicenda. Tish sostiene che, l’opinione espressa da Giordana, sia soltanto un pregiudizio dettato dall’antipatia nutrita nei suoi confronti. La sua rivale, invece, controbatte. Additandole, addirittura, di cambiare idea in continuazione. Insomma, entrambe si sono tolte un bel po’ di sassolini dalle scarpe. Come andrà il loro rapporto fuori dalla scuola? Magari con il tempo le cose cambieranno, no?

Impostazioni privacy