Amici 19, Ornella Vanoni prende in giro Giordana Angi: la sua reazione

Amici 19, Ornella Vanoni prende in giro la cantante Giordana Angi: la sua reazione.

amiri ornella vanoni giordana reazione
Amici 19, Ornella Vanoni prende in giro Giordana

Ieri, 13 aprile 2019, è andata in onda la terza puntata del talent più famoso della tv, Amici. La seguitissima trasmissione targata Maria De Filippi, quest’anno, può vantare davvero innumerevoli talenti. Tra questi, Giordana Angi, cantante della squadra Bianca. Si tratta della squadra capitanata dal re del Pop Ricky Martin. A sfidarla, c’è la squadra Blu, sotto la guida di Vittorio Grigolo. Come di consueto, anche ieri c’è stato il duetto con ospite. E tra i concorrenti in gara, proprio Giordana, insieme a Mameli, si è esibita con i ragazzi del Il Volo. Contro di loro, la cantante Tish, in duetto con l’intramontabile Ornella Vanoni. Ma quest’ultima poco dopo si è resa protagonista di un episodio non proprio piacevole per Giordana. Vediamo cosa è successo.

Per tutte le ultime news su Giordana Angi e gli altri concorrenti ancora in gara ad Amici CLICCA QUI

Amici 19, Ornella Vanoni prende in giro la cantante Giordana Angi: la sua reazione

La sfida dei duetti è stata vinta da Tish, accompagnata dalla splendida voce di Ornella Vanoni. Quest’ultima, anche dopo la sfida, è rimasta in studio per seguire la puntata. Poco dopo, una nuova prova per la cantante Giordana, che si è esibita col brano “La sera dei miracoli”, di Lucio Dalla. E se l’esibizione è piaciuta molto al giudice Loredana Bertè, non si può dire lo stesso della Vanoni. La Bertè, a fine esibizione, ha dichiarato: “Bravissima, mi hai ricordato proprio Lucio Dalla”. Al che interviene la De Filippi, che fa notare come la Vanoni, sulle parole di Loredana, scuotesse il capo.

“Giordana una bellissima voce, ma la Nannini esiste già! C’è già Gianna Nannini che canta così.”, è così che la Vanoni prende la parola, criticando la voce di Giordana, che secondo le sarebbe già “sentita”. Ma non è finita qui: “Lucio Dalla era più dolce, non era così arrabbiato.. Poi ognuno fa come vuole. Tu sei molto Gianna.” E prosegue imitando le “urla” di Giordana mentre canta, concludendo con “Non sono d’accordo”.Giordana è visibilmente contrariata dalle parole della Vanoni, ma si limita a guardarla in modo stranito. Nessuna risposta. L’episodio, seppur spiacevole per la concorrente, è risultato molto esilarante, per via dell’imitazione della Vanoni. Sul web infatti circolano molti post, che ironizzano su quel momento. Eccone uno:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io durante un mental breakdown.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Una presenza, quella della Vanoni, che non è di certo passata inosservata. Anzi, c’è chi chiede che la cantante sia presenza fissa nello show, accanto a Loredana. Ma non crediamo che a Giordana faccia molto piacere! Voi che ne pensate?

Leggi anche —>Giordana Angi, Serale Amici 2019: esce il suo primo Ep “C A S A”, tracklist e cosa sapere

L’eliminato della terza puntata

L’eliminato della terza puntata è stato il cantante della squadra Blu Jefeo. Sono stati due componenti della stessa squadra a sfidarsi nella prova finale. La squadra Bianca ha infatti vinto entrambe le manche di ieri sera. Contro Jefeo, ha avuto la meglio la ballerina hiphop Valentina. Un brutto colpo per Jefeo, che ha comunque dichiarato di essere felice per aver vissuto questa esperienza e per essere riuscito ad arrivare fin lì, a soli 18 anni. Ora potrà riabbracciare la sua Ludovica, la cantante dei Bianchi eliminata la scorsa settimana.

Impostazioni privacy