Chiara Ferragni e Fedez nudi nella vasca: il web è in rivolta

Chiara Ferragni e Fedez nudi nella vasca: la rivolta del web
Chiara Ferragni e Fedez nudi nella vasca: la rivolta del web

Chiara Ferragni e Fedez postano una foto nudi nella vasca da bagno: il popolo web è in rivolta.
Sono quasi sempre al centro dell’attenzione, Chiara Ferragni e Fedez che con le loro foto ed i loro movimenti social riescono sempre a far parlare di loro. Sono sempre molto esposti su Instagram particolarmente: la loro quotidianità è sempre online e condivisa con i loro followers. Il rapper e la nota influencer spopolano sul web creando però spesso anche grosse polemiche tra gli utenti che capitano sul loro profilo o stesso tra quelli che li seguono. Dopo una foto postata su Instagram dalla Ferragni, il popolo social si è rivoltato: scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Chiara Ferragni si tocca, l’abito è trasparente e si vede tutto: polemica social

Chiara Ferragni e Fedez nudi nella vasca: la rivolta del web

Chiara Ferragni ha postato uno scatto con suo marito, Fedez, mentre sono nudi in vasca. Una scena particolarmente “hot“, dato che i due, entrambi senza veli, si danno un bacio appassionato al momento dello scatto. Il post non è passato inosservato agli occhi degli utenti di Instagram che non hanno apprezzato. “Fate pena, neanche i momenti di intimità vi sapete tenere per voi”, “Tra poco metterete online anche il concepimento di vostro figlio”, sono solo due dei migliaia di commenti ricevuti dalla fashion blogger sotto la sua foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La Ferragni e suo marito Fedez hanno deciso di intraprendere questo tipo di vita, cioè avere la loro quotidianità sempre online. Infatti i due rendono sempre partecipe i loro fans tramite i loro scatti e le loro Instagram stories: i due godono di cifre veramente tanto alte di seguaci. Chi però decide di avere questo tipo di vita, sa bene che sarà esposto anche ad un numero non indifferente di haters. Molti incolpano Chiara sul suo look a volte trasgressivo, essendo ora diventata mamma ed altri invece sulla sua continua pubblicazione di tutto ciò che fa. I due però non danno ascolto a nessuna critica e continuano a vivere la loro vita come vogliono: dei loro social ne hanno fatto un business milionario.

Per ulteriori news su Chiara Ferragni, Fedez, la loro storia, la loro carriera e per restare sempre aggiornato su tutto ciò che pubblicano—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy