Grande Fratello 16, domani Karina Cascella e Delia Duran in casa: duro confronto in arrivo

grande fratello 16 cascella delia
Nella giornata di domani andrà di scena la seconda puntata del Grande Fratello 16 e sono attese all’interno della casa più conosciuta dagli italiani Karina Cascella e Delia Duran: per loro, infatti, due duri confronti con altrettanti concorrenti attualmente in gara. Sono attesi fuoco e fiamme e parole grosse. Andiamo a scoprire alcune anticipazioni.

Grande Fratello 16, domani Karina Cascella e Delia Duran in casa: duro confronto in arrivo
Settimana scorsa è iniziato uno degli appuntamenti più attesi in senso assoluto di questa stagione televisiva. Ha, infatti, riaperto i battenti uno dei programmi più amati dal popolo italiano, vale a dire il Grande Fratello, stavolta nella sua edizione dedicata a quelli che sono i personaggi non tanto conosciuti. I “non VIP” o “NIP”, per intenderci. Le sorprese sono arrivate praticamente subito in maniera copiosa e non è certo un caso. Ma domani le emozioni potrebbero raggiungere livelli altissimi.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di uno del reality show di maggior successo in senso assoluto in Italia, vale a dire il Grande Fratello 16, e per sapere tutto a proposito di tutti quelli che sono i concorrenti di questa edizione, allora CLICCA QUI!

Grande Fratello 16, domani Karina Cascella e Delia Duran in casa per un confronto con due concorrenti

Per quanto riguarda Delia Duran, domani entrerà nella casa per confrontarsi con Mila Suarez, che spesso ha attaccato lei ed il suo ex fidanzato Alex Belli accusandolo di essere stata da lui tradita proprio con la Duran. Le due, dunque, potranno forse per la prima volta parlarsi di persona. Per quanto riguarda, invece, Karina Cascella, il suo confronto sarà con Christian Imparato. L’ex concorrente di “Io canto”, infatti, ha avuto delle parole a dir poco irriguardose nei confronti della donna definendola “cor***a napoletana”. Insomma, una occasione anche per loro per chiarire. In ogni caso, ne vedremo davvero delle belle.

Impostazioni privacy