Michael Terlizzi gay? Interviene il padre: nega tutto, poi scoppia a piangere

michael terlizzi gay padre
All’interno della casa del Grande Fratello 16 da qualche tempo è esploso il caso, per così dire, attorno alla figura di Michael Terlizzi. Cristian Imparato, infatti, ha insinuato che lui possa essere gay e da lì si sono inseguite tantissime voci. A tal proposito è stato interrogato, in diretta da Barbara D’Urso, il padre, che ha replicato ed è poi scoppiato a piangere.

Michael Terlizzi gay? Interviene il padre: nega tutto, poi scoppia a piangere
All’interno della casa del Grande Fratello le voci relative a Michael si stanno susseguendo con insistenza via via maggiore e tra le altre cose riguardano questioni molto delicate. Tutto è nato, infatti, da una domanda fatta in maniera tanto spontanea quanto innocente da Cristian Imparato. L’ex concorrente di “Io canto”, infatti, ha chiesto a Michael se fosse gay dopo una sua confessione relativa alle sue sfortune con le donne. Da quel momento in poi tutti hanno fatto delle insinuazioni a tal proposito, con lui che fin qui si è barricato dietro al silenzio. Stavolta, ospite di Barbara D’Urso, è stata girata al padre questo quesito.

Per essere sempre informato in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle vicende che avvengono all’interno della casa in senso assoluto più conosciuta dagli italiani, vale a dire quella del Grande Fratello, e per avere sempre aggiornamenti relativi alle vite private e non solo dei vari concorrenti in gara, allora CLICCA QUI!

Michael Terlizzi gay? Parla il padre

Il padre, intervistato a “Domenica Live”, ha per prima cosa ribadito che per lui non ci sarebbe nessun problema ad avere un figlio omosessuale, ha ribadito una volta di più: “Non ci sarebbero problemi ma lo conosco e non è gay, gli piacciono le donne. E’ solo un po’ insicuro”. Poi, però, è scoppiato a piangere spiegando il perché di queste insicurezze: “È nato nel 1986, l’anno del disastro di Chernobyl. È nato con questo problema al braccio che lo rende più insicuro”.

Impostazioni privacy