Grande Fratello, Salvo Veneziano si difende dall’attacco mediatico: “Ho detto tutt’altro”

Grande Fratello, Salvo Veneziano si difende dall'attacco mediatico: "Ho detto tutt'altro"
Grande Fratello, Salvo Veneziano si difende dall’attacco mediatico: “Ho detto tutt’altro”

Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello, ha smentito ogni attacco diretto fatto a Barbara D’Urso, con cui collabora da un anno.
È iniziato una settimana fa il Grande Fratello con una nuova edizione: tantissimi i commenti e le opinioni del pubblico che segue il programma che ha una lunga storia alle spalle. Sono 18 le edizioni della casa di Cinecittà che ha visto tantissimi volti parteciparvi. Salvo Veneziano è un collaboratore di Barbara D’Urso ed è stato il protagonista della prima edizione del GF andata in onda nel 2000. L’uomo, lunedì scorso, 7 aprile 2019, in concomitanza con l’inizio della trasmissione ha dato voce al suo pensiero sui concorrenti ora nella Casa: Salvo afferma che prima il GF vedeva come protagonisti persone sconosciute, lavoratori come macellai, fruttivendoli. Le sue parole sono state strumentalizzate e l’ex gieffino è stato accusato di aver dato la colpa a Barbara D’Urso. A Fanpage.it ha voluto precisare ciò che voleva dire con quelle parole.

Leggi anche: Grande Fratello, Salvo Veneziano: “Ho bruciato tre miliardi di lire”

Grande Fratello, Salvo Veneziano si difende dall’attacco mediatico: “Ho detto tutt’altro”

Salvo Veneziano, ex concorrente della casa del Grande Fratello della prima edizione, oggi collabora con Barbara D’Urso. Le sue parole in merito alla nuova edizione del GF sono state fraintese ed ai microfoni di Fanpage.it ha voluto chiarire il malinteso e spiegare cosa lui intendeva dire.

“Io non ho parlato male di Barbara, ho detto la mia sul programma. Non credo sia stata lei a scegliere qualcuno al posto di altre persone”: l’imprenditore siciliano, Salvo, è stato molto chiaro soprattutto perchè con la nota conduttrice ha un ottimo rapporto d’amicizia oltre che nell’ambito del lavoro.

Potrebbe interessarti anche: Salvo VS. il GF 15 si rivolge a Taricone: “Caro Pietro, noi eravamo semplici”

“Ho fatto un commento sul cast, un’analisi personale da persona che partecipato al reality. Non era un attacco alla conduttrice”, aggiunge e spiega nuovamente ciò che intendeva dire. Salvo ha concluso svelando che oggi programmi come il GF richiedono protagonisti differenti dal passato, oggi prendono chi ha già popolarità.

Per ulteriori news su Grande Fratello 2019, i concorrenti, e per scoprire tutto ciò che succede nella casa in tempo reale—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy