Che Tempo Che Fa, cambio a sorpresa: clamorosa indiscrezione

Che Tempo Che Fa, cambio a sorpresa: clamorosa indiscrezione. A quanto pare ci sono novità deludenti per il programma di Fabio Fazio.

Che tempo che fa cambio
Brutte notizie per il conduttore Fabio Fazio e il suo programma serale trasmesso su Rai 1 “Che tempo che fa”.

Per la rete Rai sembra essere un periodo di grandi cambiamenti. Secondo l’indiscrezione pubblicata dal sito “Dagospia” il programma domenicale condotto Fabio Fazio, “Che tempo che fa”, sarà presto fuori dalla Rai. A quanto pare il programma sarebbe stato eliminato dal palinsesto della rete per la prossima stagione televisiva. Una voce che sta facendo il giro di tutto il web ma che ancora non ha visto nessuna conferma ne smentita. Tuttavia è noto ormai che il conduttore ligure non abbia dei buoni rapporti con alcuni esponenti politici. Soprattutto nelle ultime ore, il ministro Salvini ha inviato un messaggio diretto per Fazio. Dal momento che ci manca poco per il voto per le Europee del prossimo 26 maggio, il programma di Fazio ospiterà diversi esponenti politi che affronteranno varie tematiche. Tuttavia il ministro degli Interni, Salvini, si è professato contrario all’essere presente, fin quando il conduttore non si dimezza lo stipendio. Ma le novità della rete Rai non finiscono qui.

Per ulteriori news su tutti i maggiori programmi tv e sui suoi conduttori, con un particolare riferimento allo show di “Che tempo che fa” e a Fabio Fazio: CLICCA QUI

Che Tempo Che Fa, clamorosa indiscrezione: fuori dalla Rai e non solo

A quanto pare le novità per la rete non sono finite qui. Gira voce che ci saranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda la conduzione del programma settimanale pomeridiano “La vita in diretta“. Sembra che la presenza di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non abbia avuto il successo che la rete si aspettava e proprio per questo motivo è possibile che dall’anno prossimo ci saranno due nuovi conduttori. Per quanto riguarda i nomi si presuppone che saranno alla conduzione Massimo Giletti e Lorella Cuccarini. Tuttavia anche in questo caso non ci sono notizie certe e quindi si potrebbero trattare soltanto di indiscrezioni. Le notizie però non sembrano avere fine, infatti la Rai sembra aver scatenato una vera e propria polemica: i rumor dichiarano che i canali tematici Rai Movie e Rai Premium sarebbero stati esclusi dalla tv di Stato.

Impostazioni privacy