Uomini e Donne anticipazioni: una corteggiatrice di Andrea Zelletta lascia la trasmissione

Uomini e Donne anticipazioni: una corteggiatrice di Andrea lascia la trasmissione

corteggiatrice andrea lascia trasmissione
Uomini e Donne anticipazioni: una corteggiatrice di Andrea lascia la trasmissione

Non è un percorso semplice, quello di Andrea Zelletta sul trono di Uomini e Donne. L’ha dichiarato lo stesso tronista sin dalle prime puntate in cui ha apparso nello studio di Maria De Filippi. Il motivo? Ebbene, al bel pugliese sembrano interessare molte ragazze. Una fortuna, più che un problema, potrebbe pensare qualcuno. Ma invece per il bello e impossibile Andrea è un problema, e anche grosso. Sì, perché il tronista deve fare i conti con la gelosia delle varie pretendenti, che non gli permettono di viversi le conoscenze in piena serenità. E stando alle indiscrezioni riguardo la prossima puntata del Trono Classico che vedremo in onda, una delle sue corteggiatrici preferite avrebbe addirittura lasciato il programma. Scopriamo di chi si tratta.

Per tutte le news su Andrea Zelletta, Natalia Paragoni e gli altri protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne anticipazioni: una corteggiatrice di Andrea lascia la trasmissione

“Ti comporti con tutte allo stesso modo”. È questa una delle accuse che Andrea Zelletta si sente ripetere più spesso. Colpa del fatto che, effettivamente, al tronista piace più di una ragazza. Klaudia, Muriel, Giorgia, Natalia.. E all’inizio, anche Federica. Sono un po’ troppe le ragazze che hanno suscitato interesse nel pugliese, che per questo motivo non se la sta passando molto bene. Le liti a causa della gelosia, ormai, non si contano. Tra le pretendenti con cui litiga più spesso c’è lei, Natala Paragoni, quella che all’inizio sembrava essere la sua preferita.

Forse ti interessa anche leggere —>Uomini e Donne, Federica parla dopo l’eliminazione: la frecciatina a Andrea Zelletta

Arrivata a Uomini e Donne per corteggiare lo spagnolo Ivan Gonzalez, Natalia è stata prontamente adocchiata da Andrea, non appena il pugliese fece il suo ingresso nella trasmissione. Dopo un breve periodo di indecisione, la bionda ha deciso: è Andrea che vuole. Saluta Ivan, e passa a corteggiare il nuovo tronista. Ma quello che sembrava essere un gran feeling non è durato molto. Andrea “trascura” Natalia, impegnato anche nella conoscenza delle altre corteggiatrici. La reazione di Natalia non si è fatta attendere: tra i due, infatti, nasce una discussione quasi ogni puntata. Ma stavolta sembra essere successo qualcosa di importante. Stando alle anticipazioni trapelate sul web, sull’ultima registrazione del Trono Classico, Natalia avrebbe addirittura deciso di abbandonare la trasmissione. Cosa avrà fatto mai Andrea per spingerla a tanto? E soprattutto, sarà un abbandono decisivo? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

L’accusa del tronista su Natalia

Ma per quale motivo Andrea si è allontanato da Natalia? È la domanda che si fanno in molti, dato il feeling iniziale. Ebbene, secondo il tronista, la bella Paragoni sarebbe troppo “sicura di sè”. Proprio perché, all’inizio, il tronista le ha dimostrato molto, “strappandola” dalle braccia di Ivan, Natalia si sarebbe illusa di essere già la scelta. “Sei sullo stesso livello di tutte le altre“, gli ha ripetuto Andrea nell’ultima registrazione. È davvero finito quello che c’era tra i due o Natalia riuscirà a far cambiare idea al bel tronista?

Leggi anche —>Uomini e Donne: un ex corteggiatore di Angela Nasti ci prova con Natalia Paragoni

Impostazioni privacy