Cristina Buccino manda i fan in delirio: e quel commento nostalgico…

Cristina Buccino manda i fan in delirio: e quel commento nostalgico. Il post bollente della modella scalda il social delle foto.

Cristina Buccino commento nostalgico
Cristina Buccino ha condiviso sul proprio profilo Instagram, sempre molto seguito, una foto davvero da urlo e di una bellezza senza precedente o eguali.

Il mondo dei social network si sta espandendo sempre di più negli ultimi anni. Se da un lato vediamo piattaforme come Facebook perdere pian piano sempre più utenti, ci sono altri social network che invece stanno vivendo un’epoca di espansione. E’ il caso ovviamente di Instagram, che per svariate persone sta diventando un vero e proprio lavoro. Postare storie e foto infatti, per molti può essere considerato un lavoro redditizio, soprattutto se hai a tua disposizione circa 2 milioni e 500 mila followers che ti seguono sul tuo profilo Instagram. E’ il caso di una delle sorelle Buccino, Cristina, che ormai da anni è una delle influencer e modelle italiane più seguite sul noto social network. Insieme alle sue sorelle, la Buccino va a raggiungere oltre 4 milioni di followers sparsi per il mondo, che commentano, condividono e interagiscono sotto i suoi post guardano le sue storie. Sono tantissimi inoltre i commenti di fan sfegatati della modella siciliana che ogni giorno inondano il suo profilo di complimenti e parole al miele per le immagini che Cristina posta sul suo account.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Cristina Buccino condivide con i propri fan sul suo profilo Instagram: CLICCA QUI

Cristina Buccino,fan in delirio e commento nostalgico: “Avrei voluto svegliarmi qui”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wishing I was waking up here todayyyyyy!!!!!! #mondaymood🌴

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Tra selfie al mare in costume a semplici outfit per uscire la sera o alle mise per andare a dormire, sono davvero tante le foto che ogni giorno la Buccino condivide tra storie e flusso di immagini personale. Quest’oggi Cristina Buccino si è dedicata al ricordarsi dove fosse qualche mese fa, postando due immagini che la vedono in spiaggia con un costume “bollente” mentre è intenta a prendere il sole in riva al mare alle Maldive. Queste immagini sono state seguite dalla didascalia ‘Wishing I was waking up here todayyyyyy!!!!!!’. Cristina Buccino ha quindi voluto fare intendere che sperasse di essersi svegliata lì questa mattina e non in Italia ancora sotto la morsa del freddo. Il tutto seguito dall’hashtag #mondaymood.

Impostazioni privacy