Grande Fratello 16, Delia Duran incontra Mila Suarez: volano parole forti tra le due

Grande Fratello 16: Delia Duran incontra Mila Suarez. Nella seconda puntata del reality, l’attuale fidanzata di Alex Belli incontrerà la marocchina. Cosa sarà accaduto? Scopriamolo insieme

Grande Fratello 16 Delia Mila
Grande Fratello 16: Delia Duran incontra Mila Suarez: volano parole davvero forti tra le due

Mila Suarez sicuro non ha vissuto questa prima settimana del reality nei migliori dei modi. Dopo la fine della sua relazione con Alex Belli, la ragazza avverte terribilmente la sua mancanza. Già in diverse occasioni, dunque, la modella marocchina aveva espresso il suo malessere. E i motivi della fine della sua storia d’amore. Anche la settimana scorsa quando, prima di entrare e varcare la soglia della porta rossa, Mila ha lanciato una vera e propria frecciatina al suo ex. Stando alle anticipazioni, però, sembra che questa sera accadrà qualcosa di incredibile. La modella, infatti, incontrerà Delia Duran, attuale fidanzata di Alex.

Grande Fratello 16, Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, le schede di tutti i concorrenti, gli opinionisti, le foto più belle della conduttrice su Instagram ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality –> clicca qui

Grande Fratello 16, Delia Duran entra nella casa: come reagirà Mila Suarez?

Stando a quanto riferito da Mila Suarez, alcuni mesi fa, nel salotto di Domenica Live, Alex Belli l’avrebbe tradita. Ebbene sì. A quanto pare, infatti, mentre la giovane marocchina era in ospedale per un intervento chirurgico, il suo fidanzato avrebbe aperto le porte della sua casa ad un’altra donna. Delle accuse davvero pesanti, insomma. A cui l’attore aveva già risposto in diverse occasioni. Spiegando, tra l’altro, la sua verità. E, soprattutto, come sono andate realmente le cose tra i due. Tuttavia, però, la giovane modella non crede affatto alle parole del suo ex fidanzato. Tanto che, durante la prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello, ha rincarato la dose. In un emozionante confessionale, infatti, Mila ha espresso tutto il suo disappunto. Dichiarando, tra le lacrime, di non essere mai stata amata. Altrimenti Alex non avrebbe mai potuto tradirla. Ebbene. Proprio in seguito a queste dichiarazioni, quindi, Delia Duran, attuale fidanzata di Alex, necessita di un confronto con Mila.

Delia Duran Vs Mila Suarez: volano parole davvero forti

Lo scontro tra le due ragazze è finalmente arrivato. Delia Duran, attuale fidanzata di Alex Belli, incontra Mila Suarez in seguito alle accuse della marocchina. La modella ha sottolineato di quanto siano menzogne le parole di Mila. Tra le due ragazze, bisogna ammetterlo, volano delle parole davvero grosse. Mila, da donna ferita, si scaglia apertamente contro la rivale. “Eri una donna sposata. Dovevi portare rispetto”, dichiara la marocchina. Dal canto suo, invece, Delia risponde senza troppi peli sulla lingua. “Senza Alex Belli tu non staresti qui”, risponde. Ma non solo. L’attuale fidanzata dell’attore ci va giù pesante: “Alex non ti ha mai tradito con me. Io e lui ci siamo fidanzati dopo un mese e ho le prove”. Barbara D’Urso cerca di placare gli animi di entrambe. Ma le ragazze sono troppe infervorate per potersi fermare. “Lei vuole passare come vittima. Vuole ottenere popolarità”, controbatte Delia.

Impostazioni privacy