Grande Fratello, nel reality di Barbara D’Urso c’è la nipote del re: l’indiscrezione

grande fratello nipote re
Questa sera andrà di scena la seconda puntata dell’edizione del 2019 dell Grande Fratello dedicato ai personaggi che non sono famosi ed a tal proposito arriva una indiscrezione davvero da urlo: a quanto pare, nella casa, potrebbe esserci la nipote del re. Andiamo a scoprire di più a proposito di questa voce non di poco conto.

Grande Fratello, nel reality di Barbara D’Urso c’è la nipote del re: l’indiscrezione
Questa sera andrà di scena la seconda puntata di questa edizione del Grande Fratello, con lo show che, al momento, sta riscuotendo un successo davvero notevole ed in linea con quelle che erano le aspettative. Al di là di tutto, non è certo facile ripetersi di anno in anno per un format così datato e quindi vanno fatti i complimenti a tutti. Tra i protagonisti della edizione attualmente in corso, però, stando a delle ultime indiscrezioni, potrebbe esserci anche la nipote del re del Marocco Mohammed VI.

Per essere sempre aggiornato a proposito di quelle che sono le principali news che arrivano dal mondo dello spettacolo e, nel caso specifico in questione, a proposito di uno dei reality show di maggior successo della televisione in Italia, vale a dire il Grande Fratello, giunto alla sedicesima edizione, allora CLICCA QUI!

Al Grande Fratello la nipote del re? Scoppia il gossip

Si tratterebbe di Mila Suarez, che in queste prime battute del reality show è stata al centro di polemiche per le sue affermazioni su Alex Belli, suo ex fidanzato, e la sua (di lui) attuale compagna di vita. A lanciare questo scoop è stato il settimanale “Nuovo” che aggiunge come la donna sia la figlia dei cugini del sovrano, con la famiglia che non sarebbe per niente contenta della sua partecipazione allo show di Barbara D’Urso. Il suo vero nome, in realtà, se questa voce trovasse conferma, sarebbe un altro. D’altronde il suo cognome rappresenta un campanello d’allarme non da poco, dal momento che Suarez non lascia pensare ad origini del Maghreb.

Impostazioni privacy