Ludovica Valli rompe il silenzio: lo sfogo sulla lite con la sorella Beatrice

Ludovica Valli rompe il silenzio su Instagram: lo sfogo sulla presunta lite con la sorella Beatrice

ludovica valli lite beatrice sorella
Ludovica Valli interviene sulla lite con la sorella Beatrice.

Sono due tra le protagoniste più seguite della trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne. E sono sorelle. Parliamo di Beatrice e Ludovica Valli, entrambe note al pubblico grazie al programma di Maria De Filippi. Ma se Beatrice ha trovato il vero amore in tv, non è stata così fortunata la sua sorella minore. La sua relazione con Fabio Ferrara, il corteggiatore che ha scelto all’epoca del trono, non ha avuto lunga durata. Ma entrambe le sorelle sono riuscite a conquistare i fan, che continuano a seguire le loro beniamine attraverso i loro profili social. E sono stati proprio i fan, nelle ultime ore, a notare qualcosa di molto particolare. Secondo alcuni, infatti, tra le Valli potrebbe esserci qualche problema. Qualcosa che terrebbe le due sorelle lontane. Un’insinuazione che Beatrice sembra ignorare, ma che ha fatto infuriare Ludovica. Scopriamo di che si tratta.

Per tutte le news su Ludovica Valli e Beatrice Valli CLICCA QUI

Ludovica Valli rompe il silenzio: lo sfogo sulla lite con la sorella Beatrice

Beatrice e Ludovica Valli sono diventate famose sul web grazie alla trasmissione Uomini e Donne. Negli studi di Canale 5, Beatrice ha conosciuto il suo attuale compagno, Marco Fantini. Dalla loro relazione è nata la piccola Bianca. Anche Ludovica è felicemente fidanzata: a rubarle il cuore, il personal trainer Federico Accorsi. Le due sorelle sono molto seguite sui social, soprattutto Beatrice, il cui profilo Instagram conta più di 2 milioni di followers. Ma sono stati proprio i followers delle Valli a sollevare un polverone. Una presunta lite tra le due sorelle. Il motivo? Negli ultimi giorni, sia Beatrice che Ludovica si trovano al Coachella Festival, uno degli eventi dedicati alla musica più famoso al mondo.

Leggi anche —>Ludovica Valli, haters scatenati la attaccano: “L’hai copiata ancora!”

Ebbene, a far impensierire i fan è stato un particolare: le due ragazze non appaiono mai insieme. Nessuna foto insieme, nè alcun avvistamento. Non che Ludovica e Beatrice siano solite fotografarsi insieme. Ma i fan, si sa, amano fare ipotesi. E secondo loro, la strana “indifferenza” che c’è tra le sorelle Valli è dovuta a una presunta lite. Una lite che però le ragazze smentiscono. O meglio Ludovica.

Se Beatrice si dimostra come sempre superiore davanti alle critiche, e tace, non fa lo stesso Ludovica. Che decide di mettere a tacere una volta per tutte le voci. lo fa attraverso il suo profilo Instagram. Precisamente, rispondendo a un commento sotto una sua foto. “Che sorelle unite”, ha scritto un utente, ironizzando sul poco tempo che le sorelle Valli passerebbero insieme. “Mia sorella purtroppo fino a ieri non è stata bene, nè lei né i miei nipoti. Come potevamo vederci?”, risponde Ludovica, che aggiunge: “Al Coachella andiamo tutti a orari diversi, in base alle esigenze delle aziende per cui lavoriamo. Beatrice è mia sorella, ci sentiamo ogni giorno e ci vediamo appena siamo liberi, ma che problemi avete? Basta!”. Una risposta chiara e decisa, quella di Ludovica. Sarà riuscita a far tacere queste voci una volta per tutte? Ci auguriamo di sì!

L’intervento in difesa della sorella

Non è la prima volta che Ludovica Valli interviene per difendersi dalle voci dei fan. L’ha fatto di recente per un motivo ben preciso. E anche il quel caso, c’entrava Beatrice. La sorella maggiore infatti è stata in ospedale per un problema, che però non ha voluto specificare ai fan. Sono stati i commenti continui di questi ultimi e l’insistenza nel volere sapere di più a far sbottare Ludovica. Che ha deciso di intervenire a favore della privacy della sorella. Un gesto che dimostra il legame tra le due sorelle. Alla faccia di chi pensa il contrario!

Leggi anche —>Uomini e Donne, Ludovica Valli furiosa difende la sorella Beatrice: “Ora basta!”

Impostazioni privacy