Meghan Markle, la decisione fa discutere i reali: non era mai successo

Meghan Markle, la decisione fa discutere i reali: non era mai successo. La duchessa di Sussex continua a far discutere per le sue decisioni contro la tradizione.

Meghan Markle
Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie di Harry, è ormai prossima al parto ma le sue decisioni a riguardo continuano a far infuriare i reali perché contro la tradizione. (By GettyImages)

Sono davvero tante le voci che stanno girando riguardo la coppia reale formata da Meghan e Harry, rispettivamente duchessa e duca di Sussex. I tabloid inglesi infatti non fanno altro che rilasciare esclusive dichiarazioni che provengono da voci vicine al palazzo reale. L’unico problema è che ormai la notizie che si sono susseguite sono davvero tante ed è evidente che la coppia reale è molto richiesta da parte del popolo britannico. Tra queste troviamo un’intervista a una delle grandi amiche della duchessa, Serena William, che a “E! News” avrebbe fatto intendere che il royal baby è una femmina. Ma i rumor non si basano soltanto sul sesso del futuro bambino della coppia reale ma anche sulle modalità del parto scelte dalla duchessa. Proprio nelle ultime settimane è infatti trapelata la notizia che Meghan ha intenzione di partorire in casa, precisamente nella residenza estiva nel Frogmore Cottage, invece dell’ospedale. Altra decisione ferrea della duchessa è stata pronunciare un sonoro “no” ai medici della famiglia reale che hanno assistito anche alla nascita dei figli di Kate e William. Nonostante sembra che ormai si sappia già tutto sul parto della Markle, è trapelata una nuova incredibile notizia.

Per ulteriori news su Meghan Markle, chi è, il nome del futuro nascituro, il suo rapporto con Kate Middleton ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su di lei e su Harry: CLICCA QUI

Meghan Markle, la decisione fa discutere i reali: il parto avverrà in acqua

A quanto pare la duchessa non smette di sorprendere. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni trapelate dai tabloid inglesi, la duchessa avrebbe deciso il parto in acqua. E insieme a questa news e rientrata la possibilità da parte della duchessa di partorire in ospedale, un’eventualità che probabilmente avverrà, scrive il DailyMail, nel Kensington Wing dell’Ospedale di Chelsea e Westminster. Un ospedale già noto al pubblico inglese e dove infatti Amal Clooney e Cheryl Tweedy hanno partorito i loro figli. Nonostante in questo ospedale ci sia anche uno dei medici della famiglia reale, il ginecologo Guy Thorpe-Beeston, Meghan ha deciso di volere una squadra medica formata da sole donne. Inoltre l’ala privata che potrebbe ospitare la duchessa è composta da ben 16 camere da letto con bagno privato, televisione, frigorifero e rete wifi. Inoltre anche se il parto non è ancora avvenuto, già si parla della possibile tata del futuro royal baby. In particolare è diffuso il nome dell’ex bambinaia dei figli di Clooney, Connie Simpson.

Impostazioni privacy