Alessia Marcuzzi Le Iene: vestito ‘audace’, il dettaglio non sfugge

Alessia Marcuzzi Le Iene: vestito ‘audace’, il dettaglio non sfugge. A quanto pare le conduttrici Mediaset si sfidano a colpi di vestiti.

Questa sera è andata in onda una nuova puntata del programma di inchieste “Le Iene”. Il noto programma trasmesso su Italia Uno, ha raddoppiato gli appuntamenti e non solo. Infatti sono aumentati anche i conduttori e la domenica sera troviamo la Iena Nadia Toffa insieme a Giulio Golia e martedì sera conducono invece Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Il programma si promette di analizzare casi d’inchiesta attuali ma anche quelli alcuni importanti che sono stati dimenticati. Proprio stasera ha vagliato varie problematiche: dal recente incendio subito a Notre Dame di Parigi fino ad arrivare alla toccante e assurda storia di Mario Biondi. Tuttavia agli spettatori non sfugge nessun particolare, nemmeno quando si tratta di ciò che ha indossato la conduttrice. La bella Alessia Marcuzzi ha infatti sorpreso tutti con un vestito alquanto stravagante ma che ha fatto molto parlare perché risulta “simile” a quello di un’altra nota conduttrice. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Per ulteriori news su Alessia Marcuzzi, la sua vita privata, i prossimi impegni lavorativi, le ultime dichiarazioni ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram: CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi a Le Iene, il vestito ‘audace’ somiglia a…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adesso in onda! @redazioneiene

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Il vestito della conduttrice, che nelle ultime ore sta facendo tanto parlare, è piuttosto insolito. Si tratta di un esclusivo capo del marchio “The Attico” di Gilda D’ambrosio, vecchio flirt di Stefano De Martino. Ma i fan hanno notato ben altro. Oltre alla forte colorazione, è difficile non notare lo stile dell’abito. Un vestito con decorazione di colore verde acceso con un design corto e arricchito da piume. Quest’ultimo dettaglio non passa però inosservato. Molti sono infatti i follower che hanno notato una certa somiglianza con l’abito indossato da un’altra conduttrice. Nei commenti infatti la maggior parte ha paragonato questo abito a quello indossato ieri da Barbara D’urso al Grande Fratello proprio per via delle piume.

Impostazioni privacy