Elisa Isoardi si confessa: “Ecco perché ho lasciato Matteo Salvini”

Elisa Isoardi si confessa: “Ecco perché ho lasciato Matteo Salvini”. La conduttrice della prova del cuoco rivela il motivo della rottura con il ministro.

elisa isoardi
Elisa Isoardi si confessa: “Ecco perché ho lasciato Matteo Salvini”. La conduttrice della prova del cuoco rivela il motivo della rottura con il ministro.

Elisa Isoardi si confessa in un’intervista al magazine di gossip Di Più. La conduttrice de La prova del cuoco ha svelato di essere stata lei a lasciare il ministro Matteo Salvini, raccontando alcuni retroscena.
Ecco, nel dettaglio, alcune dichiarazioni di Elisa Isoardi.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le ultime news, scoop e indiscrezioni dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Elisa Isoardi svela perché ha lasciato Matteo Salvini

Nell’ultimo numero del magazine di gossip Di Più, è contenuta una lunga intervista ad Elisa Isoardi, l’attuale conduttrice de La prova del cuoco. La Isoardi ha parlato molto della sua vita privata e professionale svelando di essere stata lei a lasciare Matteo Salvini:
Sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Tante mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’”,
Lei e il vicepremier leghista non trascorrevano più molto tempo insieme a causa dei numerosi impegni di lavoro da entrambe le parti: “In quelle poche ore libere dal lavoro, comprensibilmente, lui voleva trascorrere del tempo con i due figli. Tutto giustissimo. Solo che, tolto il sacrosanto impegno per il lavoro e per i figli, di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti”.

La Isoardi commenta la nuova fidanzata di Salvini

La conduttrice di Rai Uno ha commentato anche la nuova relazione amorosa di Matteo Salvini con Francesca Verdini, figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini.
Tutto questo sembra non aver toccato la sensibilità della conduttrice: “Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato. Se è felice, io sono felice per lui. E’ un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”,

La conduttrice ed ex modella, che oggi ha una relazione sentimentale con Alessandro Di Paolo: “Per il momento ci stiamo frequentando”.

Impostazioni privacy