Grande Fratello 16, vestito particolarissimo di Barbara D’Urso: lo notano tutti, il web si scatena

grande fratello 16 vestito d'urso
Barbara D’Urso, nella puntata di ieri, la seconda, del Grande Fratello 16, è andata in diretta con un vestito a dir poco particolare ed appariscente che non è passato inosservato, per usare un eufemismo. Pronta la reazione del web, che ha subito commentato questo dettaglio scatenando non poca ironia.

Grande Fratello 16, vestito particolarissimo della D’Urso: il web si scatena
Nella serata di ieri è andata di scena la seconda puntata del format del Grande Fratello, arrivato ormai alla sua sedicesima edizione. Tanti i motivi d’interesse, dall’ingresso in casa delle due nipoti del noto cantautore genovese Fabrizio De Andrè fino ad arrivare all’incontro che c’è stato tra Karina e Cristian Imparato dopo le parole dure del ragazzo. Al di là di questo, però, ha attirato l’attenzione di tutti un dettaglio apparentemente marginale ma che riguardava la cosiddetta padrona di casa dello show. Andiamo a vedere di che si tratta.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su quello che avviene all’interno della casa del Grande Fratello, forse la più conosciuta in senso assoluto in Italia, e per avere sempre tutte le info del caso in relazione a quella che è la vita sia privata che professionale dei concorrenti in gara, allora CLICCA QUI!

Grande Fratello 16, il vestito della D’Urso fa scatenare il web

Ha, infatti, attirato l’attenzione di tutti il vestito che aveva addosso Carmelita dal momento che era pieno di piume ed a dir poco eccessivo. La cosa, ovviamente, ha scatenato l’ironia non solo di quelli che erano presenti in studio, vale a dire Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, ma anche tutti sul web, che infatti hanno prontamente commentato la cosa con ironia a volte anche tagliente. Ovviamente la stessa ha commentato la cosa con il sorriso come ha sempre fatto nel corso della sua lunghissima ormai carriera. Anche per questo è così amata.

Impostazioni privacy