Grande Fratello, lite furiosa tra la Vignali e Lemme: “Mi fai schifo”

Grande Fratello, dura lite tra la Vignali e Lemme. A nemmeno 24 ore dall’ingresso di Alberico Lemme, già nasce il primo diverbio. Ecco perché.

Grande Fratello, ultim’ora – dura lite tra la Vignali e Lemme. A nemmeno 24 ore dall’ingresso di Alberico Lemme, già nasce il primo diverbio.

Tra le novità della puntata del Grande Fratello andata in onda ieri 15 aprile su Canale 5, c’è stato l’ingresso di Alberico Lemme che non è stato ben visto dai concorrenti della casa più spiata d’Italia. A nemmeno 24 ore dal suo ingresso, infatti, è già scattata la prima dura lite con Valentina Vignali. E il motivo non è legato ad offese rivolte alla bella cestista, bensì al fatto che Lemme abbia ironizzato e scherzato sull’ipotetica morte dei suoi figli. Questa ironia non è piaciuta alla Vignali e con lei si sono successivamente schierati anche gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello.
Ma vediamo cosa è successo nel dettaglio.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le news del Grande Fratello 16 e per non perderti gli scoop, indiscrezioni e novità dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Dura lite tra la Vignali e Lemme: “Mi fai schifo. Ti dovrebbero squalificare”

Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, ma non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”. Queste le pesanti dichiarazioni di Alberico Lemme.
La reazione di Valentina Vignali, che era lì presente, non si è fatta attendere:

Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di persone. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?”.

La regia, però, proprio sul nascere dello scontro, ha staccato la diretta ed ha trasmesso sia su Mediaset Extra sia su La5 il live sul giardino, dove Cristian Imparato se ne stava beatamente a prendere il sole.
Anche gli utenti sul web sono indignati per le dichiarazioni di Alberico Lemme e molti su Twitter invocano la squalifica del farmacista. “Peggio di una bestemmia”, “Merita l’espulsione”. Altri invece si chiedono perché la regia abbia staccato la diretta proprio mentre stava avvenendo la lite tra i due.

I concorrenti del Grande Fratello scioperano contro Lemme

Dopo le discusse dichiarazioni di Alberico Lemme, i concorrenti scioperano contro l’ingresso di quest’ultimo, restando seduti a terra in silenzio per chiedere la squalifica del neo concorrente. Alla decisione di scioperare hanno aderito tutti gli inquilini, tranne Ivana Icardi.

Impostazioni privacy