Live-Non è la D’Urso: svelati gli ospiti della sesta puntata

Live-Non è la D’Urso: gli ospiti della sesta puntata. Sono stati svelati tutti i nomi degli imperdibili ospiti dell’appuntamento di domani. Ne vedremo davvero delle belle. 

Live-Non è la D'urso sesta puntata
Live-Non è la D’Urso: svelati gli ospiti della sesta puntata

Continua l’appuntamento con Live-Non è la D’Urso. Lo show della famosa e bella conduttrice napoletana, settimana dopo settimana, riscuote sempre un eccezionale successo. Quella che andrà in onda domani sarà, infatti, la sesta. Ma cosa riserverà Barbara D’Urso per la puntata di domani? Sin dall’inizio la napoletana aveva promesso tantissime sorprese in questo suo nuovo programma. E dobbiamo ammettere che, fino a questo momento, non ha mai deluso affatto le aspettative del suo tanto amato pubblico. Durante queste lunghe settimane, infatti, lo show ci ha regalato dei momenti davvero unici. Con dei personaggi davvero strepitosi. La puntata di domani, invece, cosa prevede? Volete conoscere tutti gli ospiti? Come sempre vi anticipiamo che ne vedremo davvero delle belle.

Per ulteriori news su Barbara D’Urso, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni di Live-Non è la D’urso –> clicca qui

Live-Non è la D’Urso: svelati gli ospiti della sesta puntata

A svelare le anticipazioni della puntata di domani di Live-Non è la D’Urso è la diretta interessata. Prima di concludere la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara ha svelato alcuni degli argomenti che si tratteranno domani. “Apriremo la puntata io, Paola Caruso e speriamo la mamma biologica”, esordisce la napoletana. Ma non solo. Perché in studio si parlerà delle nozze di Pamela Prati. Ed, in particolare, del suo misterioso fidanzato: Mark Caltagirone. “Abbiamo delle foto in cui si intravede il suo viso”, continua la D’Urso. Come ogni settimana, inoltre, ampio spazio verrà dedicato alle cinque sfere. Ed, in particolare, ai personaggi che si sottoporranno a tale meccanismo. Se nelle puntate precedenti, abbiamo ritrovato Morgan, Asia Argento e Pupo, la puntata di domani, invece, prevederà altrettanto personaggi spettacolari. Parliamo, infatti, di Alba Parietti, reduce dall’avventura de L’Isola dei Famosi. Ed, infine, Vittorio Sgarbi. Insomma, una puntata davvero imperdibile. Come sempre, d’altronde.

Impostazioni privacy