Vittorio Sgarbi: chi è Alba, la figlia avuta con una cantante lirica albanese

Vittorio Sgarbi: chi è Alba. Il noto critico d’arte ha ben tre figli. Ecco cosa occorre sapere sulla figlia avuta con una cantante lirica albanese. 

Vittorio Sgarbi Alba
Vittorio Sgarbi: chi è Alba, la figlia avuta con una cantante lirica albanese

È un personaggio davvero molto particolare. Vittorio Sgarbi è il classico ‘senza peli sulla lingua’. Con il suo carattere forte e anche un po’ peperino, il critico d’arte riesce sempre a fare la differenza in ogni talk di cui è ospite. Non a caso, infatti, è uno dei personaggi televisivi più apprezzati in assoluto. Tuttavia, però, anche Vittorio, come tutti, ha i classici scheletri nell’armadio. In un’intervista al settimanale ‘Chi’, datata 2016, il critico ha confessato di aver ben tre figli. Anzi, in realtà, Sgarbi confessa di averne riconosciuti soltanto tre. Ma che, in realtà, ne ha circa una quarantina. Tutti illegittimi. Ma, soprattutto, sparsi in tutta Italia. Insomma, una confessione davvero inaspettata. Soprattutto se si considera che della sua vita privata si conosce davvero molto poco. Alba, è questo il nome di una dei suoi tre figli, è stata presentata all’opinione pubblica proprio dal diretto interessato.

Per ulteriori news su Vittorio Sgarbi ed, in generale, per restare aggiornati in tempo reale su tutti i Vip più seguiti del momento –> clicca qui

Vittorio Sgarbi: chi è Alba, la figlia albanese del noto critico d’arte

Il noto critico d’arte ha sempre espresso apertamente la sua mancata voglia di sposarsi e di avere dei figli. In un’intervista, infatti, Vittorio Sgarbi ha confermato: “Non mi sono mai sposato e di conseguenza non voglio avere dei figli”. Tuttavia, però, sembra il noto personaggio televisivo di figli ne abbia e come. Carlo, Alba ed Evelina li ha avuti, infatti, da relazione con tre donne differenti. Alba, presentata in un’intervista al settimanale ‘Chi’, è la più piccola dei suoi tre figli. Nata dalla relazione con la cantante lirica Kozeta, la giovane ragazza ha, infatti, 20 anni. Ed ha origini albanesi. Purtroppo della ragazza si sa davvero molto poco. Interessa, però, sapere come la descrive il padre. Vittorio, infine, la definisce come una ragazza brava, seria ed elegante. Ma come sarà il rapporto che Sgarbi ha con i suoi figli? Nonostante, infatti, il personaggio televisivo abbia da sempre affermato di non essere propenso alla paternità, nella realtà dei fatti si è dimostrato invece un ottimo padre. Soprattutto con Alba. “Nonostante vivesse in Albania, ho sempre cercato di seguirla. E devo dire che è venuta su bene”, dichiara Vittorio.

Leggi anche –> Elisa Isoardi si confessa: “Ecco perché ho lasciato Matteo Salvini”

 

 

Impostazioni privacy