Boateng dimentica Melissa Satta? Il calciatore ha una nuova fiamma

Boateng dimentica Melissa Satta? Il calciatore ha una nuova fiamma
Boateng dimentica Melissa Satta? Il calciatore ha una nuova fiamma

Sembra che Kevin Prince Boateng abbia trovato una nuova fiamma: dopo la fine della storia con Melissa Satta, il calciatore ha un nuovo flirt.
Kevin Prince Boateng ha dimenticato Melissa Satta? I due sono stati insieme sette anni, di cui due di matrimonio, ed all’inizio del 2019 si sono lasciati, senza rilasciare però dichiarazioni ufficiali. L’unico motivo che li tiene ancora “uniti” è il loro figlio, Maddox. Sembra che il noto calciatore abbia già trovato una nuova fiamma: il gossip impazza sul web dopo uno scatto su Instagram. Scopriamo chi è la donna, presunto nuovo flirt di Boateng.

Leggi anche: Melissa Satta e Kevin Boateng, adesso è ufficiale: il gesto di lei scioglie ogni dubbio

Boateng dimentica Melissa Satta? Il calciatore ha una nuova fiamma

Kevin Prince Boateng, dopo la fine della lunga storia con l’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, sembra aver già cambiato pagina. Sul web è spuntato uno scatto del calciatore insieme a Shirin David, una cantante e youtuber tedesca che conta milioni di seguaci. Questo un suo scatto sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gib Ihm Drip💧

Un post condiviso da Shirin David (@shirindavid) in data:

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta, scollatura eccessiva ma tutti notano un dettaglio mai visto

Secondo quanto riporta Fanpage i due sarebbero stati avvistati ad un concerto insieme a Berlino: trascorso la serata nell’area privè. Ma non è l’unica volta in cui sono stati visti insieme: gira voce che i due siano stati beccati vicini anche in alcuni locali di Barcellona. Sarà una semplice amicizia o Boateng ha iniziato una nuova storia? Sicuramente il rapporto con l’ex velina non è più riparabile: sembra che tra i due sia finita definitivamente.

Per ulteriori news su Kevin Prince Boateng, la sua carriera e la sua vita privata e per restare aggiornato sulla presunta sua nuova storia d’amore—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy