Cristian Imparato Grande Fratello rivela tutti gli interventi chirurgici che ha fatto

Cristian Imparato rivela tutti gli interventi che ha fatto. Il cantante palermitano si confessa e parla dei suoi interventi. Ecco i dettagli: 

Cristian Imparato rivela interventi
Cristian Imparato rivela tutti gli interventi che ha fatto. Il cantante palermitano si confessa e parla dei suoi interventi. Ecco i dettagli:

Finalmente Cristian Imparato decide di uscire allo scoperto. Il cantante palermitano avrebbe, infatti, rivelato tutti gli interventi chirurgici che ha fatto. Era ormai un po’ di tempo che si vociferare sui presunti ritocchini del ragazzo che ora sembrano essere stati confermati, ma vediamo tutti i dettagli:

Leggi anche: Grande Fratello, Cristian Imparato: confessione choc sul parrucchiere

Cristian rivela gli interventi

Erano ormai anni che il giovane cantante, vincitore del programma ‘Io canto’, smentiva in maniera categorica di essersi rifatto. Anche la regina dei salotti Barbara d’Urso lo aveva più volte invitato nella sua trasmissione ‘Pomeriggio 5’ proprio per affrontare questa tematica. Cristian, però, ha sempre smentito lasciando, inevitabilmente, tutti gli ospiti perplessi sulla veridicità delle sue parole. A quanto apre, il ragazzo, ora sembra essere uscito allo scoperto e ha rivelato a tutti di essersi lasciato sedurre dal mondo della chirurgia estetica.

Leggi anche: Grande Fratello 16, la frecciatina di Christian Imparato: la risposta di Guendalina Tavassi è pungente

Il filler al volto

La confessione è arrivata proprio all’interno della casa del Grande Fratello. Il cantante palermitano stava, infatti, parlando tranquillamente con Daniele in giardino, quando ha deciso di rivelare d aver fatto qualche intervento. Nello specifico Imparato ha raccontato di aver usato il filler per il riempimento al volto. Cristian ha anche spiegato a Daniele il motivo di questa decisione. Pare, infatti, che Imparato abbia deciso di ricorrere a questo intervento dopo l’eccessivo dimagrimento causato dalla malattia legata a problemi intestinali. Il volto del ragazzo aveva, così subito un drastico cambiamento tanto da portarlo a utilizzare il filler per migliorare il suo aspetto. Una decisione ponderata a lungo, ma che poi è stata presa proprio perché, come ha sottolineato lo stesso cantante, nel mondo dello spettacolo l’immagine è tutto e lui non poteva fare altrimenti.
Ma per molti i ritocchini di Cristian non si sono solo limitati al filler, c’è chi dice che anche le labbra non sono proprio naturali. Per ora la confessione del cantante riguarda il solo volto in generale. Bisognerà attendere ulteriori rivelazioni per scoprirne di più.

Per rimanere sempre aggiornati su Cristian Imparato e su altri concorrenti della casa, clicca qui

Impostazioni privacy