Chi è Daniele Dal Moro Grande Fratello: figlio di un deputato del PD

Chi è Daniele Dal Moro Grande Fratello: figlio di un deputato del PD. Abbiamo scoperto che il concorrente è figlio di un politico.

daniele dal moro
Chi è Daniele Dal Moro Grande Fratello: figlio di un deputato del PD. Abbiamo scoperto che il concorrente è figlio di un politico.

Tra i concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello figura Daniele Dal Moro, che inizialmente già dal 3 aprile iniziò la sua avventura con Il Grande Ranch, un mini-reality realizzato in un casale della campagna laziale. Daniele Dal Moro è stato, poi, il primo dei quattro aspiranti de Il Grande Ranch ad essere promosso nella casa del Grande Fratello.
Nella vita è un imprenditore e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, inoltre, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. È appassionato di fitness e videogame. E recentemente ha deciso di mettersi in gioco con l’esperienza del GF

    • • Per essere sempre aggiornato su tutte le news della sedicesima edizione del Grande Fratello e per conoscere tutte le novità, scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Chi è Daniele Dal Moro del Grande Fratello figlio di un politico del PD

Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre è Gian Pietro Dal Moro, il quale è stato presidente dell’agenzia in cui lavora anche Daniele, ma ha abbandonato l’attività in seguito alla sua elezione come parlamentare. Insieme a Massimo Cacciari e Achille Variati è stato tra i principali fondatori del Associazione Insieme per il Veneto. Nel 2009 è stato nominato da Enrico Letta capo della sua segreteria politica. Deputato della Repubblica Italiana nel collegio Verona – Vicenza – Padova – Rovigo, è stato componente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati e quindi Presidente Nazionale della Commissione di Garanzia del Partito Democratico.
Gian Pietro Dal Moro è noto soprattutto come politico italiano ma è anche un imprenditore nell’area del marketing della comunicazione e degli eventi. Inoltre alle primarie del Partito del 2019 Dal Moro è stato nominato come presidente della Commissione per il Congresso.

Impostazioni privacy