Francesca De André Grande Fratello, il retroscena: perché è finita con Daniele Interrante

Francesca De André ha spiegato i motivi della fine della relazione con Daniele Interrante al Grande Fratello

Francesca De André
Francesca de André Daniele Interrante: perché è finita

Francesca De André è una nuova concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Dal suo passato, sicuramente, viene messa in risalto la storia con Daniele Interrante. In molti, in questi giorni, si sono chiesti come mai poi tra i due fosse finita. Oggi, Daniele Interrante è un noto opinionista televisivo, la sua carriera non è mai terminata anche se lo si vede meno rispetto a prima. La storia d’amore tra i due è volta al termine nel lontano 2017 e da quel momento in poi non si sono mai più sentiti.

Perché si sono lasciati Francesca De André e Daniele Interrante?

Francesca De André ha rivelato il motivo per cui è finita con Daniele Interrante solo ora che è entrata nella casa del Grande Fratello. Ne parlava con alcuni coinquilini: “Gli davo 100 e pretendevo uno, facevo la donna, facevo tutto ma non bastava mai e veniva dato per scontato. Io” – tiene a precisare Francesca – “le persone ingrate che danno per scontate le cose non le sopporto”.

Insomma, a quanto pare, secondo il racconto di Francesca nella coppia non c’era corrispondenza. La ragazza, secondo la sua versione dei fatti, era molto presa e continuava a dare il 100% nel loro rapporto di coppia. Tuttavia, servirebbe proprio ascoltare anche l’altra campana. Ovvero, la versione dei fatti raccontata da Daniele Interrante. Sappiamo bene che, in amore, la verità sta sempre in mezzo e la colpa non è mai solo di uno o dell’altra. Poi, parlando proprio di Daniele, Francesca rivela: “Se uno lascia andare un amore per codardia e vigliaccheria, manca un grado di maturità. Uno deve avere voglia di imparare a fare le cose, se uno non ha voglia è finita”.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Grande Fratello, allora CLICCA QUI

Perché sua sorella non è entrata al Grande Fratello?

Dovevano essere entrambe le figlie di De André ad entrare a far parte della casa del Grande Fratello. Almeno, questi erano i patti con la produzione e con Barbara D’Urso. Nonostante la diffida arrivata da parte del papà, erano pronte a varcare la porta rossa. Tuttavia, Fabrizia non se l’è sentita di entrare a far parte del gioco perché avrebbe risentito troppo della lontananza dal figlio nato appena 15 mesi fa.

Impostazioni privacy