Grande Fratello 16, Enrico contro Michael: “Hai mentito, hai fatto un teatrino”

Daytime oggi, 17 aprile, Grande Fratello 16, Enrico accusa Michael  di aver mentito durante le nomination

michael-terlizzi-enrico-lite-grande-fratello

Nel Daytime di oggi, mercoledì 17 aprile 2019, vediamo moltissimi momenti interessanti, si comincia con il Dottor Lemme nella casa del Grande Fratello che inizia già a far discutere. Valentina Vignali è quella che è più scettica: “Non mi pare che abbia sto fisico incredibile, non puoi andare da una persona a dire che è grassa. È suonato non è normale, ma si permette di dare della cicciona alla gente”. Erica sostiene che sia un personaggio comico, Lemme invece dichiara: “Io sono un genio, loro sono una massa di somari”.

Leggi anche: Chi è Daniele Dal Moro Grande Fratello: figlio di un deputato del PD

Nomination Grande Fratello: Enrico accusa Michael

Michael Terlizzi invece viene tacciato di essere un po’ autocommiserante, ambra sostiene che non sia preparato al confronto con gli altri e Enrico lo accusa di aver fatto un teatrino in puntata mentre oggi, nel Daytime dichiara di avere un motivo per cui ha votato Enrico: “Ti sei risposto, se vuoi fare i teatrini ok, non fare le scenette per le telecamere, serve la faccia nella vita. L’uomo lo vivi fuori”. Michael va a chiedere scusa a Enrico: “La motivazione c’era, io ti chiedo scusa”, ma Enrico non ne vuole sapere e secondo Michael Terlizzi lui ad Enrico sta antipatico: “Ha usato questa scusa per farmi passare come un bugiardo di m***a”.

Per quanto riguarda invece l’amore nella casa del Grande Fratello, Gennaro fa un po’ un passo indietro con Mila Suarez dicendo che lui ama divertirsi e gioca una po’ con tutte le concorrenti nella casa. Momento di sconforto poi per Cristian che ha paura di cosa possa pensare suo padre sentendo tutto quello che stanno dicendo di lui e delle sue relazioni. “Magari papà non sa come gestire il tutto”.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Grande Fratello, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy