Made in Sud, Elisabetta Gregoraci lascia il programma: l’annuncio in diretta

Made in Sud, Elisabetta Gregoraci lascia il programma: l'annuncio in diretta
Made in Sud, Elisabetta Gregoraci lascia il programma: l’annuncio in diretta

Elisabetta Gregoraci ha annunciato che lascerà la trasmissione Made in Sud: lei stessa ha svelato i motivi in diretta.
Il famoso programma comico che va in onda su Rai Due, Made in Sud, grazie al suo successo sarà in tv fino al 13 maggio. La trasmissione però dovrà fare a meno di Elisabetta Gregoraci che ha dichiarato l’addio durante la puntata del 15 aprile 2019 e sui social. Per la show girl è stata un edizione un po’ tormentata: ha avuto un forte litigio con Gino Fastidio ed ora è stata obbligata a lasciare il programma. Scopriamo i motivi.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: quanto costa quella semplice maglia bianca che indossa

Made in Sud, Elisabetta Gregoraci lascia il programma: l’annuncio in diretta

Made in Sud andrà in onda fino al 13 maggio: grazie agli ascolti elevati che ha raggiunto quest’edizione, è stato deciso di prolungare il numero di puntate. Elisabetta Gregoraci è stata purtroppo obbligata a salutare il programma comico perchè era in accordo solo per le sette puntate ed anche perchè ha altri impegni lavorativi.

Potrebbe interessarti anche: Made in Sud, gesto inatteso di Gino Fastidio dopo la lite con Elisabetta Gregoraci

Oltre ad averlo già anticipato sui social che sarebbe stata l’ultima quella del 15 aprile tramite un post, l’ha annunciato anche sul palco di Rai Due.

“Questa per me è l’ultima puntata di Made in Sud perchè avevo preso impegni precedentemente. Continuerò in Rai e con molte altre cose. Grazie a tutta la squadra di Made in Sud e grazie al pubblico che ci ha premiato in questi otto anni. Grazie per il vostro affetto”: sono queste le parole della show girl nella puntata andata in onda il 15 aprile 2019. Elisabetta aveva firmato con Made in Sud solo per 7 puntate ed ora che ne hanno aggiunte altre 3, non potrà parteciparvi a causa di altri impegni. Nella decisione non c’entra quindi la lite con il comico Gino Fastidio avvenuta dietro le quinte.

Per ulteriori news su Elisabetta Gregoraci, la sua carriera e la sua vita privata e per restare aggiornato sui suoi prossimi impegni lavorativi—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy