Uomini e Donne, nuovo amore per Nicole Mazzocato: Fabio Colloricchio già dimenticato

Uomini e Donne, nuovo amore per Nicole Mazzocato: Fabio Colloricchio già dimenticato.

Uomini e Donne, nuovo amore per Nicole Mazzocato: Fabio Colloricchio già dimenticato.
Uomini e Donne, nuovo amore per Nicole Mazzocato: Fabio Colloricchio già dimenticato.

Gli amanti del dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne, di certo non avranno dimenticato il trono di Fabio Colloricchio e di come quest’ultimo sia stato corteggiato da una ragazza bellissima dagli occhi smeraldo di nome Nicole Mazzocato. I due protagonisti del trono classico di qualche tempo fa hanno vissuto, dopo il programma, una storia d’amore bellissima che ha fatto sognare tutti i fan. Tra viaggi meravigliosi e momenti di condivisione sui social, la coppia pareva indivisibile. Dopo una prima crisi con conseguente separazione, Nicole e Fabio erano poi ritornati insieme, salvo poi lasciarsi definitivamente soltanto qualche mese fa, per la disperazione di tutti i fan della coppia. La separazione è stata un duro colpo soprattutto per Nicole che, a suo tempo, ha spiegato ai suoi seguaci di Instagram quanto stesse male e quanto avrebbe voluto che le cose non finissero. Purtroppo però la storia tra l’ex tronista e la sua corteggiatrice è terminata e, l’ora di voltare pagina, era arrivata. Pare infatti che, nonostante l’iniziale sofferenza, Nicole ora abbia trovato un nuovo amore. Ecco cosa è successo.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulla Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio, protagonisti di Uomini e Donne allora CLICCA QUI

Uomini e Donne, nuovo amore per Nicole Mazzocato: ecco chi è il nuovo fidanzato

Storia Instagram di Nicole Mazzoccato che brinda con il suo presunto nuovo amore (Fonte Instagram)
Storia Instagram di Nicole Mazzoccato che brinda con il suo presunto nuovo amore (Fonte Instagram)

Pare che Nicole Mazzocato, dopo la rottura con il suo ex Fabio Colloricchio, abbia trovato un nuovo amore. La certezza che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sia fidanzata non la abbiamo. Ma molte sue storie Instagram sospette ci fanno intuire che qualcosa si stia ‘muovendo’ in questo senso. Nicole infatti ha postato alcune storie Instagram in cui brindava alle Maldive con un certo Thomas che era taggato. Purtroppo sul ragazzo non è possibile reperire molte informazioni in quanto il suo profilo Instagram è privato. Ma qualcosa ci fa pensare che potrebbe essere realmente lui il nuovo amore di Nicole Mazzoccato. In fondo per andare in vacanza alle Maldive insieme, qualcosa tra i due deve pur esserci. Insomma, non ci resta che aspettare risvolti su questa nuova love story che sta nascendo.

Impostazioni privacy