Palla di fuoco nel cielo vicino Milano, le immagini lasciano tutti a bocca aperta

palla di fuoco milano
Clamoroso avvistamento avvenuto nei pressi di Milano, nella provincia di Varese, dove moltissime persone hanno visto una palla di fuoco attraversare il cielo lasciando dietro di sé una scia luminosa che non è assolutamente passata inosservata. Sono rimasti davvero tutti a bocca aperta per questo fenomeno.

Palla di fuoco nel cielo a Milano, le immagini lasciano tutti a bocca aperta
E’ davvero clamoroso quanto accaduto proprio in queste ore nei pressi di Milano, in provincia di Varese, dal momento che nel cielo è stato vista una palla di fuoco che sorvolava sopra la città. Molto probabilmente, secondo fonti molto autorevoli, potrebbe trattarsi di un meteorite, anche perché coincide questo fenomeno con quella che è la descrizione che è stata offerta da diversi “spettatori”. Diversi testimoni, infatti, hanno raccontato che questo corpo lasciava dietro di sé una scia luminosa molto ben visibile. ovviamente, in maniera del tutto inevitabile, questo fenomeno non solo non è passato inosservato, ma è anche diventato molto virale sui social network.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le principali novità che arrivano dal mondo dell’ambito della più stretta attualità e con un riferimento più particolare e specifico in modo assolutamente scontato relativo a quello che accade qui in Italia, di modo da essere sempre edotto su ogni evento, allora CLICCA QUI!

Palla di fuoco a Milano, è un meteorite?

Si è trattato di un fenomeno certamente ben visibile, che non è per niente passato inosservato, ma al di là di questo va considerato che è davvero molto raro che un meteorite (perché, stando a quanto spiegato dalla comunità scientifica, di questo dovrebbe trattarsi) possa poi per davvero precipitare sulla terra. In ogni caso, è probabile che coloro i quali hanno assistito a questa scena non la dimenticheranno mai e conserveranno questo ricordo in maniera gelosa.

Impostazioni privacy