“Pamela Prati sta male”: l’annuncio choc dell’agente

Pamela Prati sta male, in seguito al caso delle sue ‘nozze fantasma’ parla il suo agente, arriva l’annuncio choc.

Pamela Prati sta male, in seguito al caso delle sue 'nozze fantasma' parla il suo agente, arriva l'annuncio choc.
Pamela Prati sta male, in seguito al caso delle sue ‘nozze fantasma’ parla il suo agente, arriva l’annuncio choc.

Pamela Prati è uno dei personaggi televisivi italiani più conosciuti ed ammirati. La sua presenza all’interno dello storico programma il Bagaglino è ancora impressa nella mente degli italiani. Qualche anno fa poi, abbiamo potuto conoscerla meglio in seguito alla sua partecipazione ad una edizione del Grande Fratello Vip. In queste settimane il suo nome riempie pagine e pagine di gossip per una questione che, se venisse confermata, avrebbe dell’incredibile. La Prati, diversi mesi fa ha annunciato il suo matrimonio con Mark Caltagirone. Dopo l’iniziale felicità dei fan, questi ultimi hanno iniziato a cercare informazioni sul fortunato futuro sposo. Ed è qui che il gossip è impazzito. Su Mark infatti è praticamente impossibile reperire informazioni, della sua identità non c’è quasi praticamente traccia. Così è iniziata a circolare voce che il matrimonio tra la Prati e Caltagirone fosse una trovata architettata ad hoc per fare avere visibilità a Pamela sulle copertine dei giornali e nei programmi tv. Inutile dire che queste voci non hanno, per ora, riscontrato prove concrete. Anzi, proprio pochi giorni fa, a difendere la veridicità del matrimonio è intervenuta anche Simona Ventura che avrebbe dovuto fare da testimone di nozze. Nonostante ciò Pamela, a causa di questo polverone mediatico, sta molto male e, in tal senso, le ultime dichiarazioni della sua agente fanno preoccupare i fan.

  • Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Pamela Prati, il suo futuro marito Mark Caltagirone e tutte le novità sul matrimonio dei due che avverrà questa estate, allora CLICCA QUI

Pamela Prati sta male, le dichiarazioni choc della sua agente preoccupano

Pamela Perricciolo è l’agente di Pamela Prati e, al settimanale Oggi, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni circa il matrimonio ‘fantasma’ che riguarda la sua assistita. Durante la sua intervista l’agente della Prati ha dichiarato che quest’ultima, a causa dell’evento mediatico scatenatosi, sta molto male. Le sue parole sono preoccupanti: “Pamela Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male perché voleva la favola e le insinuazioni di Dagospia le hanno rovinato tutto. Se Pamela non la smette di fare così, mi stufo pure io”. Parole tutte da interpretare che però destano preoccupazione.

Impostazioni privacy