Belen Rodriguez infiamma i fan: a Colorado senza reggiseno, tutti guardano lì

Belen Rodriguez infiamma Colorado. Ecco l’outfit mozzafiato della showgirl scelto per un’ulteriore puntata del comedy show. Una bellezza davvero mozzafiato. 

Belen Rodriguez Colorado
Belen Rodriguez infiamma i fan: a Colorado senza reggiseno, tutti guardano lì

Anche questo giovedì è andata in onda una nuova puntata di Colorado Cafè. Il comedy show di Italia Uno è ritornato, infatti, a far ridere e divertire tutti. A condurre questa nuova edizione del programma vi è un cast d’eccezione. Non solo, quindi, i Panpers e Scintilla. Ma anche due conduttori secolari del programma. Parliamo, infatti, di Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Ebbene si. La showgirl argentina è ritornata su quel palco dove, anni fa, ha esordito con il suo bel pancione. Un’avventura non affatto nuova per lei. Ma che, come al solito, sta portando a termine nei migliori dei modi. Sia a livelli di conduzione, ma anche a livelli di bellezza. Beh, si sa, l’argentina vanta una bellezza davvero stratosferica.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, la sua storia d’amore con Stefano De Martino, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla bella showgirl argentina –> clicca qui

Leggi anche –> Belen e Stefano insieme: spunta la foto al compleanno di Santiago

Belen Rodriguez infiamma i fan: a Colorado senza reggiseno

È un periodo d’oro per Belen Rodriguez. Non soltanto dal punto di vista sentimentale. Dato che le voci sul ritorno di fiamma con il suo ex Stefano De Martino sono sempre più insistenti e veritiere. Ma anche dal punto di vista lavorativo. Pochi giorni fa, infatti, vi avevamo svelato di un possibile nuovo progetto per l’argentina. Dopo il clamoroso abbandono di Simona Ventura, sembrerebbe che Maria De Filippi voglia a tutti i costi Belen alla conduzione di Temptation Island Vip. Per adesso sono solo supposizioni, sia chiaro. Tuttavia, prima di gustarcela in queste nuove vesti, se la notizia risultasse vera, continuiamo a guardarla a Colorado Cafè. A proposito, avete visto l’outfit di questa sera? Beh, come sempre è davvero pazzesco. La modella argentina, infatti, per la puntata di stasera ha scelto di indossare un abito mozzafiato. Corto da una parte e più lungo da una parte ma con un particolare davvero pazzesco. Ci riferiamo, infatti, alle trasparenze. Ed, in particolare, al mancato uso del reggiseno. Insomma, una bellezza davvero mozzafiato.

Impostazioni privacy