Chi è Eliana Michelazzo: età, carriera e vita privata dell’agente di Pamela Prati

Pamela Prati agente
Chi è Eliana Michelazzo: età, carriera e vita privata dell’agente di Pamela Prati

Chi è Eliana Michelazzo: età, carriera e vita privata dell’agente di Pamela Prati.
L’agente di Pamela Prati si chiama Eliana Michelazzo: è stata ospite di Barbara D’Urso in Non è la D’Urso Live per parlare del polverone che si è creato intorno al matrimonio dell’ex subrette del Bagaglino. Non è la prima volta però che il pubblico Mediaset l’ha vista in tv: ha partecipato a Uomini e Donne nell’edizione 2008-2009 e conquistò l’affetto di tutto il pubblico di Canale 5. Scopriamo di più su Eliana Michelazzo, la sua età, la sua carriera e la sua vita privata.

Potrebbe interessarti anche: “Pamela Prati sta male”: l’annuncio choc dell’agente

Chi è Eliana Michelazzo: età, carriera e vita privata dell’agente di Pamela Prati

L’agente di Pamela Prati, ospite ieri a Non è la D’Urso, si chiama Eliana Michelazzo ed è un volto noto nella televisione italiana. Nata a Roma nel 1979 e nell’edizione 2008-2009 ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice: era negli studi di Maria De Filippi per conquistare Federico Mastrostefano. Si presentò nel programma come estetista ed è ricordata dal pubblico di Canale 5 soprattutto per i suoi scontri con l’opinionista Tina Cipollari. Amata dal pubblico, tutti i suoi fans chiesero più volte alla redazione, tramite i social, di farla ritornare nello studio come tronista ma questo non accadde.

Leggi anche: Ascolti TV Auditel, trionfo per Barbara D’Urso: 16,5% di share per Canale 5

Una volta terminata la sua esperienza nel programma, ha aperto la Aicos Management Marketing Sponsor, ovvero un agenzia per i vip. Così è diventata l’agente di Pamela Prati che ora è al centro dell’attenzione per la questione del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone.

Per ulteriori news su Pamela Prati, la sua agente e per restare aggiornato sul matrimonio dell’ex subrette—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy