Fedez, “Quando sarai grande”: il libro per bambini che fa beneficenza

Fedez, “Quando sarai grande”: il rapper scrive un libro per bambini che fa beneficenza, sostenendo il Progetto Heal nella ricerca e la cura dei tumori cerebrali infantili.

Si chiama Quando sarai grande ed è opera di Fedez. Ma questa volta non si tratta di una canzone. Il rapper ha infatti deciso di scrivere un libro per i più piccoli. Un libro destinato ai bambini, in tutti i sensi. I ricavi, infatti, saranno devoluti al Progetto Heal, la onlus fondata dalle famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e dalle figure medico-sanitarie impegnate nella cura e nella ricerca. Scopriamo di più sulla speciale iniziativa che vede protagonista il famoso cantante.

Per maggiori informazioni sul libro per bambini scritto da Fedez e le altre iniziative per sostenere il Progetto Heal CLICCA QUI

Fedez, “Quando sarai grande”: il libro per bambini che fa beneficenza

Quando sarai grande è il nuovo film scritto da Fedez, edito da Fabbri Edtori per Mondadori Libri S.p.A. Il libro, indirizzati ai piccoli lettori, è ricco di illustrazioni, create e disegnate da Andrea Zoli. Non si conosce molto del racconto scritto da Fedez, quel che è certo è lo scopo che l’ha spinto a scriverlo. Uno scopo che ha colpito tutti.  I ricavati delle vendite del libro andranno interamente alla Heal Onlus. Un’associazione che molti forse conoscono grazie a Elena Santarelli. La showgirl, dopo la malattia che ha colpito il suo piccolo Giacomo, si è infatti fatta portavoce di una battaglia. E con forza e determinazione, invita spesso i suoi followers di Instagram a partecipare alle iniziative della Onlus per sostenere la ricerca. E proprio la Santarelli ha deciso di ringraziare pubblicamente il marito di Chiara Ferragni per il suo gesto benefico. L’ha fatto attraverso alcune Instagram Stories, nelle quali ha specificato che il rapper ha deciso di sostenere il progetto di sua spontanea volontà. Ha poi ringraziato tutte le persone, famose e non, che costantemente si impegnano e la aiutano nella sua battaglia.

Forse ti interessa anche leggere —>Fedez annulla il tour estivo: clamorosa fake news, l’annuncio del cantante

Forse ti interessa anche leggere —>Chiara Ferragni e Fedez, vacanza in Polinesia: il gesto che fa infuriare i fan

 

Impostazioni privacy